Sinner: «Dopo la squalifica non ho toccato la racchetta per un mese. Non ho una relazione. I colleghi? In pochi mi hanno scritto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

L'attesa è finita. Jannik Sinner interviene in conferenza stampa dal Foro Italico in vista dell'esordio agli Internazionali di Roma, torneo che sancisce il ritorno in campo dopo la squalifica per il caso Clostebol. «Sono felice di essere tornato dopo tre mesi davvero lunghi - ha detto l'altoatesino -. Felice di condividere questo momento con i miei amici e la mia famiglia. Sono veramente sorpreso di vedere tanta attenzione». (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il Sinner day inizia dalla sala stampa del Centrale del Foro Italico, dove il 7 maggio inizieranno gli Internazionali d’Italia 2025. (Adnkronos) – Prima la conferenza, poi la cerimonia per celebrare la vittoria della Coppa Davis 2024 e infine l’allenamento. (Cremonaoggi)

Sinner si prepara al ritorno in campo a Roma Dopo tre mesi di astinenza, Jannik può tornare a fare ciò che gli riesce meglio, davanti al pubblico di casa: “Mi ricordo da dove sono partito e giocare qui a Roma davanti a tutta questa gente è tanta roba. (News Sports)

Non appena entrato in campo, il numero uno al mondo è stato accolto dal boato dei tifosi. Jannik Sinner torna ad allenarsi al Foro Italico, dopo la squalifica per il caso Clostebol, in vista dell'esordio agli Internazionali d'Italia. (Il Messaggero)