Brindisi, regata internazionale per Corfù l’11 giugno 2014

La Prima Pagina INTERNO

Partirà alle ore 13 la manifestazione velica che il prossimo anno giungerà all’edizione 29 e sarà evento clou delle manifestazioni di “Brindisi città europea dello Sport”. Partenza dall’imbocco dell’avamporto; premiazione la sera del 13 giugno. La regata, 104 miglia marine,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Che, invece, come rilevato ieri da Vittorio Feltri sul Giornale, noi viviamo in un ... (Italia Oggi)

E se il nuovo Silvio Berlusconi fosse Beppe Grillo? Se lo chiede con le dovute cautele, Paolo Bracalini sul Giornale, mettendo semplicemente insieme alcuni tasselli che formano ben più di un indizio e anzi delineano il ritratto di uno di famiglia. (Italia Oggi)

Nelle elezioni politiche di ... A lungo è stato sottovalutato. (Televideo.rai.it)

Paolo Becchi, una cattedra all'Università di Genova e una qualifica, guadagnata sul · Ingrandisci la foto. Paolo Becchi, una cattedra ... (Wall Street Italia)

Vittorio Feltri propone un'alleanza tra Beppe Grillo e Silvio Berlusconi contro l'euro: si tratta di fantapolitica oppure come sostiene Feltri esiste già un asse politico tra Berlusconi e Grillo che punta a far cadere il Governo Letta per andare al voto anticipato? (Il Fatto Quotidiano)

Si legge in un post sul blog di Beppe Grillo firmato dai gruppi parlamentari di Camera e Senato del Movimento 5 ... (Adnkronos) - "Chiediamo di poter votare quanto prima sul caso che riguarda il condannato per frode fiscale Silvio Berlusconi". (ArezzoWeb.it)