Abuso d’ufficio, per la Muraro più vicina l’archiviazione

La Stampa INTERNO

Mentre imperversano le polemiche politiche sulla giunta cinque stelle, si avvicina l’ora della verità giudiziaria per l’assessora all’Ambiente Paola Muraro. L’ex consulente milionaria Ama verrà interrogata la prossima settimana alla procura di Roma. La data non è ancora certa, mentre sicura è l’importanza della sua deposizione. Un punto di svolta n... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Continua a crescere, in Emilia-Romagna, la raccolta differenziata dei rifiuti. Percentuale che conferma il trend in continua crescita... (Bologna 2000)

Lo annuncia su Facebook l’assessore... “Al via, in modalità sperimentale, due nuove isole ecologiche nel VI Municipio: in via Francesco Caltagirone e in via Ambrogio Necchi”. (Roma Daily News)

L'articolo Sociale: da giunta oltre 600.000 euro per XI Municipio su Roma Daily News. La Giunta Capitolina ha approvato oggi uno stanziamento di 606.946,96 euro da destinare ai servizi sociali nel Municipio XI di Roma. (Roma Daily News)

Proprio questa mattina il quotidiano cittadino il Piccolo è uscito con una doppia prima pagina occupata dalla scritta "Verità per Giulio Regeni" su campo giallo, in aperto dissenso con la richiesta della maggioranza comunale. (Mondo TiVu)

(askanews) - Botta e risposta tra Roberto Dipiazza, sindaco di Trieste, e Debora Serracchiani, presidente del Friuli Venezia Giulia, su Giulio Regeni "Lo striscione per Giulio Regeni rimane in piazza Unità a Trieste, esposto sul Palazzo ... (askanews)

La commissione Ambiente del Senato ha approvato un emendamento al disegno di legge di riforma della norma nazionale delle aree protette, che prevede appunto la creazione di un solo parco al posto degli attuali due regionali (che... (Bologna 2000)