PlayStation Now: ecco i titoli in arrivo a maggio, c'è Streets of Rage 4

PlayStation Now: ecco i titoli in arrivo a maggio, c'è Streets of Rage 4
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

PlayStation Now non è sicuramente un servizio paragonabile a Xbox Game Pass per ambizioni, ma Sony comunque continua ad aggiornarlo ogni mese con tre nuovi giochi.

Dopo le aggiunte a Xbox Game Pass è arrivato anche il turno di PlayStation Now.

Come di consueto sono tre i giochi che si aggiungeranno alla piattaforma di casa Sony e questo mese l'offerta è abbastanza diversificata.

Questo mese tutti gli abbonati potranno giocare a:. (IGN Italia)

Su altri media

Sony ha annunciato i giochi inclusi a maggio su PlayStation Now, che comprendono un acclamato soulslike e altre due scelte. This month on PlayStation Now, face terrifying yokai, engage in OTT manga battles, or clean up the streets of Wood Oak City. (Spaziogames.it)

Sony deve aver deciso che maggio è il momento giusto per menare le mani: i tre giochi in arrivo nel catalogo PlayStation Now , infatti, sono tutti uniti da questo filo conduttore. Tutti a partire da oggi, 4 maggio, saranno disponibili sia in streaming (unica opzione per fruirne da PC), sia per il download su PlayStation 4 e PlayStation 5 . (HDblog)

Il primo capitolo dell’action con influenze soul-like di casa Team Ninja approda anche all’interno del servizio PS Now. A quest’ottimo curriculum si accompagna un gameplay frenetico ed impegnativo, e tutto un mondo folkloristico giapponese da scoprire scrupolosamente. (Tom's Hardware Italia)

PlayStation Now, maggio 2021: ecco i nuovi giochi PS4 aggiunti al catalogo

Oggi, attraverso il PlayStation Blog, sono stati annunciati i nuovi titoli in arrivo da domani, 4 maggio. Grazie ad un recente annuncio, inoltre, sarà possibile eseguire lo streaming in 1080p sia su PS4 che PS5. (NerdPool)

Streets of Rage 4: un momento di gameplay. Sony ha anche annunciato che a maggio inizierà il rollout degli streaming a 1080p per i giochi di PS Now che lo supportano I giochi di maggio 2021 del PS Now. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr