Certificazione verde covid: la variante Delta cambierà le regole per i locali al chiuso

Fiscoetasse ECONOMIA

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. La Cabina di regia si riunirà oggi per esprimersi sulle nuove regole anti covid che il Governo sta discutendo per fronteggiare la variante Delta.

Con molta probabilità, visto anche quanto dichiarato dal Ministro Speranza e dagli esperti, occorrerà rivedere in senso restrittivo i parametri anti covid senza attendere l’autunno.

Innanzitutto, le indiscrezioni parlano di estensione dell’obbligatorietà del green pass anche nei ristoranti al chiuso. (Fiscoetasse)

La notizia riportata su altri media

Il primo riguarda il bar e differenzia chi vuole accedere al locale al chiuso seduto al tavolino lasciando libero chi invece vuole consumare al bancone. Il certificato verde viene rilasciato anche a chi ha fatto un tampone nelle ultime 48 ore e a chi ha avuto la malattia nei sei mesi precedenti (Tiscali Notizie)

Proprio per il tema ristoranti al chiuso, c'è una vera e propria battaglia per il nuovo green pass con la Lega di Salvini che è fortemente contraria. Ma ormai sembra quasi sicuro che il nuovo green pass sarà ncessario per bar, ristoranti, mezzi di trasporto, stadi oltre il 25% della capienza, grandi eventi, concerti, cinema, teatri, piscine, palestre e discoteche. (idealista.it/news)

Tramite il sito dedicato del governo, con diverse modalità. - Puoi ottenere la certificazione verde Covid-19 dal sito dedicato. I modi per ottenere il green pass. Ottenere la certificazione verde Covid-19 è semplice. (NovaraToday)