Bastoni: “Barella? Fondamentale per Inter e Italia. Può fare anche il portiere”

fcinter1908 SPORT

Anche questa era una partita importante, contava per il ranking e ci aiuterà al sorteggio mondiale.

Può fare anche il portiere, per noi è fondamentale.

Le parole del difensore nerazzurro dopo la vittoria dell'Italia contro il Belgio questo pomeriggio a Torino. Dopo la partita vinta sul Belgio, Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset del terzo posto ottenuto dall'Italia in Nations League: "Sicuramente dispiace perdere dopo una strisica di vittorie, potevamo far meglio, abbiamo commesso errori individuali e di squadra, ma eravamo assolutamente consapevoli e convinti del gruppo che siamo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Italia-Belgio, Barella ancora una volta il migliore in campo, questa volta protagonista anche di un gol. Un’altra prodezza, concedendo il bis di Monaco di Baviera: voto 7,5, è il migliore in campo. (Inter-News)

Roberto Mancini, infatti, è intenzionato a dargli fiducia:. "Conferma al centro della difesa di Alessandro Bastoni, reduce dalla deludente prestazione in semifinale contro la Spagna (imperdonabile l'errore in marcatura sul primo gol di Ferran Torres). (fcinter1908)

Il centrocampista dell’Inter ha condito la sua prova con un bellissimo gol al volo, al 46′ di Italia-Belgio ieri pomeriggio a Torino: «Barella ha fatto un primo tempo un po’ opaco, ma poi si è riscattato con un grandissimo gol e un secondo tempo in crescendo. (Inter-News)

Il difensore dell’Inter e della Nazionale Alessandro Bastoni ha parlato così ai microfoni di Sportmediaset al termine del match vinto oggi contro il Belgio: “Dispiace aver perso dopo una striscia di vittorie così, abbiamo perso contro una. (Fcinternews.it)

Schweinsteiger racconta un retroscena di mercato che lo avrebbe portato all’Inter, anche se controvoglia. Ma il classe ’81 bielorusso lasciò l’Arsenal per il Barcellona e non se ne fece nulla, né per l’Inter né per Schweinsteiger, che comunque voleva rimanere in Baviera (Inter-News)

Confermato Donnarumma in porta, mentre in difesa la novità sarà Acerbi accanto a Bastoni, verso la conferma; a destra pronto Di Lorenzo, con Emerson a sinistra. Le ultimissime sulle scelte di formazione di Mancini per la sfida di Nations League in programma domani contro il Belgio (fcinter1908)