Tir si ribalta lungo il GRA, pesanti ripercussioni sul traffico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente stradale questa mattina, poco dopo l'alba, lungo il Raccordo Anulare. Un Tir si è ribaltato all'altezza del chilometro 24, tra Bufalotta e Settebagni, lungo la carreggiata interna. A rimanere ferito il conducente del mezzo pesante. Disperso sull'asfalto gran parte del carico trasportato dal Tir. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione. Uscita obbligatoria al km 19 verso la complanare. (RaiNews)
La notizia riportata su altri media
Traffico in tilt da ore nel quadrante Nord di Roma a causa di un incidente sul Raccordo Anulare. La strada infatti è stata chiusa dopo che, nelle prime ore di questa mattina, un tir si è ribaltato ostruendo interamente la carreggiata a causa del carico trasportato. (Sky TG24)
Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito nell’impatto, ma secondo quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Subito soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. (Castelli Notizie)
Uscita obbligatoria al km 19,000 in complanare. A causa del ribaltamento di un mezzo pesante, sul Raccordo Anulare di Roma il traffico è temporaneamente bloccato al km 24,700, in carreggiata interna. (RaiNews)
Traffico in tilt questa mattina sul Raccordo Anulare di Roma, dove un tir si è ribaltato all’altezza dell’uscita di via Nomentana, in carreggiata interna. Il mezzo pesante, che trasportava bottiglie d’acqua, si è adagiato su un fianco e si è fermato di traverso. (ilmamilio.it)
– Mattinata nera per gli automobilisti sul Raccordo Anulare dove, poco prima dell’alba, un tir si è ribaltato. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 24, tra Bufalotta e Settebagni. (IlFaroOnline)
ROMA – A causa del ribaltamento di un mezzo pesante, sul Raccordo Anulare di Roma il traffico è temporaneamente bloccato al km 24,700, in carreggiata interna. Uscita obbligatoria al km 19,000 in complanare. (Agenzia Dire)