Lo show abusivo alla Pignasecca: «Tony Colombo è fuggito con duemila euro»

«Tony Colombo è scappato via dopo che ho pagato 2000 euro». Con queste parole Mariarosaria Grandulli chiarisce le polemiche sull'inaugurazione del suo negozio di abbigliamento... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vista delle sirene della polizia municipale è subito andato via. Non si possono fare feste senza tutti i permessi e io non parteciperò più ad eventi senza le… (ROMA on line)

La titolare del negozio di abbigliamento che aveva ingaggiato Tony Colombo per festeggiare l'inaugurazione alla Pignasecca è stata verbalizzata dalla... (Napoli Fanpage.it)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Fanpage.it)

In uno degli scatti pubblicati da Tina Rispoli su Instagram la donna, oggi moglie di Tony Colombo, su un tavolino dorato ci sono due pistole (Napoli Fanpage.it)

La titolare del negozio Dream racconta a Fanpage.it la sua versione sul concerto abusivo di Tony Colombo alla Pignasecca, organizzato per l'inaugurazione... (Napoli Fanpage.it)