Verissimo ospiterà le storie di C’è posta per te: prima puntata, chi ci sarà

Verissimo ospiterà le storie di C’è posta per te: prima puntata, chi ci sarà
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Ma in che cosa consisterà di preciso la ‘sinergia’ tra Verissimo e C’è Posta per te?

Silvia Toffanin porrà il focus su alcune storie di C’è posta per te.

In studio, per la prima volta, sbarcherà poi Riccardo Cocciante, che quest’anno festeggia i 20 anni del suo musical da record “Notre Dame de Paris”

In particolare, Verissimo sarà dietro le quinte di C’è posta per te per raccogliere a caldo le reazioni dei protagonisti delle storie che più hanno emozionato e colpito i telespettatori. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Continua anche in questo 2022 la cavalcata di successo del programma di Silvia Toffanin, pronta a proporre anche per questo week end un appuntamento davvero imperdibile col suo Verissimo. Verissimo, ecco gli ospiti per la puntata del 15 gennaio: stando alle anticipazioni ci saranno davvero personaggi incredibili. (Formatonews)

Silvia Toffanin prenderà “in prestito” i personaggi ospiti di Maria De Filippi che hanno fatto più breccia per dargli spazio in un programma precedentemente dedicato alle storie di persone del mondo dello spettacolo. (DirettaNews.com)

Da sabato 15 gennaio 2022, infatti, avremo modo di vedere il racconto dietro le quinte del programma condotto da Maria De Filippi affidato a Verissimo, e quindi Silvia Toffanin… ma il tutto non finisce di certo qui. (Solonotizie24)

Verissimo, da sabato uno spazio dedicato a C'è posta per te

Verissimo raccoglierà a caldo, dietro le quinte, le reazioni dei protagonisti delle storie che hanno maggiormente appassionato il pubblico. C’è posta per te è tornato in onda sabato scorso, in prima serata su Canale 5, debuttando con un boom di ascolti a discapito di Tali e Quali, lo spin-off di Tale e Quale Show in onda su Rai 1. (Tvblog)

Non ci sarà Alessia Quarto, la storia più forte della prima puntata di C'è posta per te, probabilmente a causa della sua positività al Covid-19 fino a pochi giorni fa Verissimo introduce le storie di C’è posta per te, ma Alessia Quarto non ci sarà Rivoluzione a Verissimo, che parlerà delle storie di C’è posta per te. (Fanpage.it)

E ancora:. Poi, in studio, Silvia Toffanin li accoglierà per raccontare cosa sia successo dopo la partecipazione al programma Verissimo, da sabato verrà inaugurato uno spazio dedicato a C’è posta per te: ecco cosa vedremo. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr