Parto da record in Sudafrica: una donna dà alla luce 10 gemelli

Yahoo Notizie ESTERI

E' accaduto in Sudafrica, dove una donna di 37 anni, Gosiame Thamara Sithole, ha dato alla luce 10 gemelli.

Invece, al momento del parto, avvenuto al settimo mese, di bambini ne sono nati dieci: sette maschi e tre femmine.

GUARDA ANCHE IL VIDEO: Francia: dà alla luce bimba dopo trapianto dell'utero (donatole dalla madre due anni fa). Marocco, parto record: a 25 anni dà alla luce 9 gemelli

GUARDA ANCHE IL VIDEO: Parto record in Marocco, 25enne maliana partorisce nove gemelli. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Non si parla di calcolo di settimane di gravidanza dal concepimento o età concezionale in quanto la fecondazione può avvenire giorni dopo il rapporto. Calcolo settimane di gravidanza e corrispondenza mesi. (MyGlam)

Il parto è avvenuto in un ospedale di Pretoria, secondo quanto riferito alla testata dal marito Teboho Tsotetsi. (Redazione Quotidiano Giovani)

Il suo parto plurigemellare l’ha resa infatti famosa in tutto il mondo. Scopriamo quanti sono i bimbi che ha dato alla luce. (instaNews)

Sudafrica, parto record: una mamma ha dato alla luce 10 gemelli

E' stato così battuto il precedente primato della donna del Mali che che a maggio ha partorito in Marocco nove bambini. Parto record di 10 gemelli per una donna del Sudafrica. Una donna sudafricana di 37 anni ha dato alla luce 10 gemelli. (triestecafe.it)

La protagonista è lei, Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, che ha dato alla luce ben 10 gemelli: 7 maschi e 3 femmine. La coppia, che ha già due figli di 6 anni (anche loro gemelli), ora si dice “felice”. (The Italian Times)

I media sudafricani hanno riferito che una donna della provincia del Gauteng ha dato alla luce 10 gemelli, segnando così un record mondiale precedentemente detenuto dalla maliana Halima Cissé che il mese scorso ha partorito 9 bimbi. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr