Lancia torna finalmente nel mondo del rally: lo fa con Sparco, partner storico

Lancia torna finalmente nel mondo del rally: lo fa con Sparco, partner storico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Lancia torna in grande stile nel mondo dei rally con un partner d'eccezione, Sparco, che si occuperà di fornire alla squadra tutto il necessario materiale tecnico Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Su altre testate

E pensi ai piloti che ne hanno esaltato il Dna tecnologico. Su tutti Miki Biasion, il più vincente in assoluto. (Il Messaggero - Motori)

La collaborazione tra Lancia e Sparco, iniziata negli anni d’oro del rally, si rinnova oggi con il programma Rally 2025, che vede protagonista la nuova Ypsilon Rally4 HF, progettata specificamente per le competizioni. (Autosprint.it)

Lancia svela le tappe del suo nuovo impegno nei rally La nuova Ypsilon HF Rally4 sarà protagonista del “Lancia Rally Trophy”, all’interno del CIAR 2025, prima di sbarcare, con un pilota ufficiale, nell'ERC 2026 (Rallyssimo)

Lancia e Sparco insieme per il ritorno nel mondo dei rally

Lancia è tornata ufficialmente nel mondo dei rally con il lancio della nuova Ypsilon Rally4 HF, inaugurando un nuovo capitolo per lo storico marchio italiano. (Automoto.it)

La casa torinese ha mostrato per la prima volta la vettura che correrà nella categoria Rally 4 al CIR del 2024. (AlVolante)

La Ypsilon Rally4 HF rappresenta un’evoluzione della tradizione rallystica di Lancia, combinando tecnologia all’avanguardia e prestazioni elevate. Lancia festeggia con entusiasmo il suo ritorno nel mondo del rally, con il supporto del suo partner storico Sparco, che ha condiviso con il marchio numerosi trionfi iconici. (ClubAlfa.it)