Passi in avanti per il giocatore: si può chiudere

SpazioMilan SPORT

L’accordo potrebbe essere trovato molto presto

I rossoneri, che nei giorni scordi avevano trovato l’accordo con il giocatore, avrebbero fatto passi in avanti anche con il Santos.

Secondo quanto riferisce “Calciomercato.com”, la dirigenza avrebbe offerto ai brasiliani 6 mln di euro.

Il Milan adesso è davvero vicino a Kaio Jorge.

Il Santos chiede 10 milioni di euro, ma la sensazione è che quei 6 milioni offerti possano essere sufficienti. (SpazioMilan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli do dieci in pagella: ha tutto per avere successo" Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. (Milan News)

Del classe 2002 brasiliano ne parla Luciano Santos, suo allenatore nelle giovanili: “Già dai primi allenamenti abbiamo subito capito che si trattava di un calciatore differente, con un enorme potenziale. (Calciomercato.com)

Il difensore croato può trovare a Verona quello spazio che a Bergamo non è riuscito a trovare fino ad ora. Come sempre, CIP seguirà in diretta la giornata di calciomercato con aggiornamenti minuto per minuto (Calcio In Pillole)

Maldini e Massara vogliono chiudere l’ingaggio di Kaio Jorge dal Santos. Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan. (MilanLive.it)

Un’offerta che il Santos sembra orientato ad accettare, così da non perdere il proprio gioiello a parametro zero nel gennaio del 2022. Si attendono novità a breve, ma il si dell’entourage del giovane è già arrivato. (Calcio News 24)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà Aveva già i crismi del professionista, anche se era un ragazzino allegro. (Milan News 24)