Tragedia a Genova, bimba di tre anni precipita da una finestra e muore

Gazzetta del Sud INTERNO

La finestra, con ogni probabilità, potrebbe essere stata lasciata socchiusa, forse era rotta.

La tramontana gelida che ha soffiato su Genova ha drasticamente abbassato le temperature, un clima non adatto a una bimba febbricitante.

La figlia si è probabilmente affacciata alla finestra per vedere la mamma.

La bimba potrebbe così essere riuscita ad aprirla facilmente.

La donna ha preso in braccio la bimba e ha iniziato a chiedere aiuto correndo verso la piazza vicina. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Secondo le prime ricostruzioni la piccola, originaria del Bangladesh, aveva la febbre e si trovava da sola in casa al momento della tragedia. La mamma, che stava rientrando a casa, era uscita per andare a prendere i due fratellini di 8 e 10 anni. (Adnkronos)

La piccola sarebbe precipitata proprio mentre la mamma era in strada, appena uscita dal portone di casa.Gli investigatori della squadra mobile stanno cercando di ricostruire tutti i dettagli. Una tragedia che ha sconvolto tutta la strada. (Il Mattino)

Stando alle prime informazioni trapelate da alcuni familiari la bimba, originaria del Bangladesh, si sarebbe affacciata ad una finestra perdendo l’equilibrio. Ma al suo ritorno a casa la donna ha trovato, ai piedi del palazzo, i soccorritori che tentavano invano di salvare la bimba. (NewNotizie)

La donna ha preso in braccio la bimba e ha iniziato a chiedere aiuto correndo verso la piazza vicina. Il pubblico ministero di turno Marco Airoldi l’ha indagata per abbandono di minore seguita da morte, una aggravante del primo reato. (L'HuffPost)

Bambina precipita dalla finestra a Genova. Oltre agli operatori del 118 sul posto sono giunti anche gli uomini della polizia, che hanno provveduto a delimitare la zona dell’incidente al fine di procedere agli accertamenti del caso. (Notizie.it )

Ma, come spiega il Secolo XIX, le sue condizioni erano così gravi che per lei non c'è stato nulla da fare: è morta poco dopo. Ma non c'è stato niente da fare: la bimba ha smesso di respirare poco dopo. (ilGiornale.it)