NELLO MUSUMECI: "RIUNIRE LE FORZE ATTORNO AD UNA CANDIDATURA CHE RIAFFERMI LA NOSTRA AUTONOMIA SICILIANA"

La Provincia Messina INTERNO

"Forse ha ragione chi dice che la Sicilia e' la terra del paradosso, dove e' piu' facile alimentare un equivoco e farlo diventare indiscussa realta'. Mentre i siciliani si chiedono quali idee e quali programmi le forze politiche vogliono loro presentare, nel centrodestra e, un po' meno, nel centrosinistra,... (La Provincia Messina)

Ne parlano anche altri giornali

L’intestata Associazione “A.S.D. (Augusta), U.I.C. (La Provincia Messina)

C'è chi dà la colpa alla [...] (Balarm.it)

Bella prestazione del Città di Messina che al “Celeste” centra il successo e la qualificazione grazie alle reti dei suoi attaccanti. Tiscione, Buda e Saraniti, hanno messo la loro firma nella vittoria che consente ai messinesi di proseguire in Coppa Italia. (Infomessina)

Nel Wyoming il loro numero è cresciuto e si è deciso per l'abbattimento (IBTimes Italia)

Domani secondo match interno consecutivo di Coppa Italia per il Città di Messina che giocherà contro l'Acireale. A far visita al Città di Messina nel primo turno di... (Infomessina)

La realizzazione del parcheggio interrato “Novi Park” ha permesso la riqualificazione dell’intera area del Parco Novi Sad, offrendo inoltre al Consorzio Il Mercato di Modena una sede “nuova”, moderna e funzionale. (Bologna 2000)