Lazio, il vice Farris: 'Vittoria sofferta, anche con un pizzico di fortuna. Luis Alberto? C'è stata preoccupazione'

Calciomercato.com SPORT

Quello che conta è il risultato, siamo felici per questa vittoria sofferta, arrivata anche grazie a un pizzico di fortuna.

C'è stata preoccupazione, l'infortunio ha interessato anche il legamento della caviglia e temevamo il peggio

Il diktat di Inzaghi, poi, è quello di sostituire sempre per primo il giocatore ammonito e quindi è stato richiamato.

Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, è intervenuto a Dazn al termine dell'incontro: "Simone si scusa, ma è rimasto senza voce visto il finale di gara molto concitato ed ha preferito mandare me. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

LUIS ALBERTO – «Gli esami di Luis Alberto parlavano di leggero stiramento ai legamenti della caviglia Il vice tecnico biancoceleste Massimiliano Farris ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro i liguri. (Lazio News 24)

Nel post partita ecco la foto social: caviglia prima di andare in campo e dopo. Gonfiore visibile e importante, con la speranza che passi veloce e che non sia in dubbio per la prossima partita contro il Verona. (Corriere dello Sport.it)

Per noi sono importantissimi questi tre punti, anche se rimaniamo ancora distanti dalla zona Champions. Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, parla a Lazio Style Radio dopo la vittoria contro lo Spezia: "orrei fare i complimenti allo Spezia che ci ha messo in difficoltà. (Calciomercato.com)

E poco dopo Correa, già ammonito, becca il secondo giallo lasciando la Lazio in nove per qualche secondo. IL SOLITO FINALE – Lazio-Spezia 2-1 nella ventinovesima giornata di Serie A. (Inter-News.it)

Il numero 10 di Inzaghi ha ricordato il ragazzo con una foto su Instagram: "È per te, Guero" Una vittoria nel segno di Daniel. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine della sfida è arrivato il commento di Clemente Mimun su Twitter, direttore del TG5 e tifoso biancoceleste: «Quel che conta sono i 3 punti, ma com’è bello lo Spezia!» La soddisfazione di Mimun e i complimenti alla squadra ligure. (Lazio News 24)