Tim Party: in arrivo la promo che regala Giga illimitati per 3 giorni

Anche questa iniziativa dovrebbe essere verificabile sull’App MyTIM, sul sito dell’operatore o chiamando il numero gratuito 409161.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per usufruirne, bisogna accedere al proprio profilo Tim Party, entrare nella sezione dedicata ed inserire nell’apposito campo l’email su cui ricevere il codice promozionale

Tim ha intenzione di lanciare una nuova iniziativa su Tim Party, il programma di fidelizzazione gratuito valido per tutti i clienti dell’operatore, tramite cui sarà possibile ricevere in regalo Giga illimitati, che, una volta attivati, saranno fruibili per 3 giorni. (MondoMobileWeb.it)

Su altri giornali

Si tratta in particolare della promo Vodafone Special Minuti 50 Giga e l’operatore telefonico la sta proponendo ai clienti di TIM ad un prezzo scontato. Una delle più interessanti, in particolare, è la promo Vodafone Special 100 Digital Edition. (Tecnoandroid)

Cosa rende Galaxy Watch 4 tanto speciale. Come detto in apertura, le offerte di linea fissa come quelle della gamma Nuova TIM Super, ossia TIM Super Fibra (FTTH), Super Mega (FTTC) e Super ADSL, nelle versioni standard con prezzi a partire da 29,90€ al mese. (SmartWorld)

L’iniziativa di cui stiamo parlando, che potrà essere attivata da venerdì 30 luglio 2021 a domenica 1 agosto 2021, consentirà infatti agli utenti di usufruire per tre giorni consecutivi di traffico dati senza limiti (si tratta, in sostanza, di una promozione simile a quella lanciata in occasione della Festa della mamma). (TuttoAndroid.net)

Tutte le promo Tim che includono al loro interno il traffico internet, includono sia il servizio di hotspot che la navigazione su rete 4G Inoltre, è bene sapere che in tutte le nuove Sim fornite da Tim, si attiva di default un piano tariffario denominato TIM Base 19 al costo mensile di 1,99 euro. (Consumatore.com)

Si punta al sempre maggiore incremento qualitativo delle reti, ma a farne le spese sono puntualmente gli utenti. L’avviso di rimodulazione, al momento, non è disponibile nella sezione dedicata del sito ufficiale, ma gli utenti interessati dal rincaro hanno ricevuto la comunicazione in allegato alla propria fattura (Tecnoandroid)

Il gestore italiano ha infatti modificato alcune sue proposte inerenti il campo del streaming, dopo l’ormai famoso accordo raggiunto con DAZN per la trasmissione della Serie A. TIM rinuncia a Sky: lo stop a quest’offerta. (Tecnoandroid)