Covid, nel Lazio altri 13 morti e 1069 nuovi positivi: contagi in diminuzione

Covid, nel Lazio altri 13 morti e 1069 nuovi positivi: contagi in diminuzione
ciociariaoggi.it INTERNO

Nella Asl Roma 3 sono 87 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2%.

Nella Asl Roma 6 sono 97 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Nella Asl Roma 1 sono 177 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

PERTANTO NEL POMERIGGIO IL SERVIZIO SARÀ ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 14:30 ALLE 17:30 E NON PIÙ DALLE 16.00 ALLE 19.00. (RomaDailyNews)

Coronavirus, Lazio: su oltre 10mila tamponi (-7.181) e oltre 5mila antigenici per un totale di più di 15mila test, si registrano 986 casi positivi (-83), 13 decessi (=) e 1.055 guariti. Nella Asl di Latina sono 118 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Latina Tu)

Nella Asl di Viterbo si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto NELLA ASL DI FROSINONE SI REGISTRANO 10 NUOVI CASI E SI TRATTA DI CASI ISOLATI A DOMICILIO, CONTATTI DI UN CASO GIA’ NOTO O CON LINK FAMILIARE. (Teleuniverso)

Covid Lazio 1° maggio, 1.069 i nuovo casi. D'Amato: "Campagna vaccinale è un modello maratona"

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2%. I casi a Roma città sono a quota 500" (Sky Tg24 )

Nella Asl di Frosinone si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Rieti si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Latina Tu)

Nella Asl di Latina sono 148 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Rietinvetrina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr