Redmi 10X fa all-in sulla fotocamera: ecco un sample mozzafiato realizzato dalla versione Pro (foto)

Redmi 10X fa all-in sulla fotocamera: ecco un sample mozzafiato realizzato dalla versione Pro (foto)
Androidworld Androidworld (Scienza e tecnologia)

Al momento rimangono oscuri i dettagli sulle sue probabili caratteristiche tecniche, ma stando alle ultime novità ci aspettiamo una caratura più elevata rispetto alla gamma media, almeno per la versione Pro di Redmi 10X.

La notizia riportata su altri media

Redmi ha infatti appena annunciato che il Redmi 10X andrà ad adottare un totale di quattro fotocamere sul retro. Ricordiamo infine che il Redmi 10X è lo smartphone che andrà ad equipaggiare per primo il nuovissimo MediaTek Dimensity 820 che gli ha già permesso di ottenere oltre 400 mila punti sulla piattaforma di benchmark AnTuTu. (XiaomiToday.it)

Questo dettaglio non è emerso tra le varie specifiche online, ma è stato confermato da un dipendente Redmi, interrogato sull’identità dei telefoni. Nelle ultime ore sono emerse diverse evidenze che una coppia di smartphone Redmi è in preparazione. (Androidworld)

Il nuovo filtro che verrà aggiunto consentirà di ottenere immagini suggestive che sembrano tratte direttamente da Cyberpunk 2077. Con Redmi 10X e 10X Pro verrà riportato in auge il tema vaporwave che tanto va di moda in questi anni. (GizChina.it )

Come tutti sappiamo, i display di tipo AMOLED sono più costosi rispetto a quelli LCD che troviamo sulle serie Redmi e Redmi Note. Ovviamente non manca il supporto per 5G dual carrier aggregation, 5G + 5G dual card dual standby, SA e NSA dual mode 5G. (XiaomiToday.it)

Dopo la conferma della presenza di un pannello AMOLED, Lu Weibing torna a parlare dei due smartphone, annunciando una Quad Camera con tanto di Zoom 30X e… stabilizzazione OIS! Dopo Redmi K30 Pro Zoom, Redmi 10X Pro sarà il secondo modello del brand ad avere una fotocamera con OIS. (GizChina.it )

Lista ufficiale degli smartphone che si aggiorneranno alla MIUI 12. Gli smartphone che, nel corso dei prossimi mesi, si aggiorneranno alla nuova interfaccia utente di Xiaomi sono davvero tanti. A ricevere per primi l’update saranno gli smartphone Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi 9T, Xiaomi Mi 9T Pro, Redmi K20, e Redmi K20 Pro. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti