Lombardia, la strana teoria del consigliere leghista sulla legionella diventa virale

La Nuova Ferrara ESTERI

E' diventata virale la teoria del consigliere regionale della Lega che durante una seduta in Regione ha tentato di spegare da dove arriva la... (La Nuova Ferrara)

Su altri media

Diventa virale il video in cui il consigliere regionale della Lega espone durante una seduta in Regione la sua teoria sulla legionella. (L'HuffPost)

Due pensionati residenti in Brianza sono stati ricoverati nei giorni scorsi all'ospedale di Desio (Monza) per aver contratto la legionella. (ItaliaStarMagazine)

Marco Maria Mariani tenta di spegare da dove arrivi la legionell... (L'HuffPost)

E' diventata virale la teoria del consigliere regionale della Lega che durante una seduta in Regione ha tentato di spegare da dove arrivi la legionella dopo i casi registrati in Brianza. (La Repubblica)

Due persone sono state ricoverate all'ospedale di Desio con diagnosi di legionella; si tratta di due anziani con diverse patologie residenti a Desio e Cesano Maderno, in Brianza. (Cronachedi.it)

Durante una seduta in Regione l'esponente leghista ha tentato di slegare tra le risate generali da dove arrivi il batterio dopo i casi registrati in Brianza (Nuova Brianza)