Pioli nei guai, si ferma l’attaccante: c’è lesione

Pioli nei guai, si ferma l’attaccante: c’è lesione
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

Pioli deve di nuovo fare i conti con un infortunio in attacco: confermata la lesione muscolare.

L’esterno rossonero è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Ulteriori aggiornamenti sono attesi tra dieci giorni

Ecco i tempi di recupero. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE > > > Pioli in scadenza, arriva la decisione del Milan sul rinnovo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito in ottica rinnovo nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport. (Spazio Milan)

Con Giroud, Ibra, difesa affiatata, esterni forti, panchina ed un Sandro Tonali da capogiro, la missione Milan per il titolo non è poi così utopica Tra queste, da sottolineare il lavoro degli esterni rossoneri. (Pianeta Milan)

Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato in ottica rinnovo con il Milan nell’intervista rilasciata a la Gazzetta dello Sport. Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato in ottica rinnovo con il Milan nell’intervista rilasciata a la Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Buone notizie dall'infermeria: l'attaccante torna a disposizione di Pioli

Gli infortuni del Milan starebbero preoccupando Pioli in vista della sfida contro il Verona. Il tecnico rossonero, come trapelato nelle ultime ore, dovrà fare a meno di Messias e Daniel Maldini. (SerieANews)

Tegola per Pioli. Per lui 16 minuti complessivi, “conditi” da un’ammonizione che testimonia quanto il giocatore abbia voglia di fare e mettersi in mostra. Nuovi problemi fisici per Messias, costretto a fermarsi per almeno 3 settimane. (SerieANews)

Giroud-infortunio-sosta. Adesso Olivier è concentrato a raggiungere gli obbiettivi prefissati con tutte le proprie forze, ovvero aiutare la squadra a mantenersi ai vertici, ripagando così il club per la fiducia dimostratagli. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr