Pioli nei guai, si ferma l’attaccante: c’è lesione

CalcioMercato.it SPORT

Pioli deve di nuovo fare i conti con un infortunio in attacco: confermata la lesione muscolare.

L’esterno rossonero è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Ulteriori aggiornamenti sono attesi tra dieci giorni

Ecco i tempi di recupero. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE > > > Pioli in scadenza, arriva la decisione del Milan sul rinnovo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si apre l’asta per Belotti ed il Torino sta ponderando in maniera sempre più concreta l’ipotesi di privarsi del suo capitano già a gennaio per evitare di trovarsi con un pugno di mosche in mano la prossima estate. (Milan News)

Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito in ottica rinnovo nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport. Mi auguro continueranno insieme, è quasi un percorso naturale” (Spazio Milan)

Attorno alla figura di Stefano Pioli, si sono raggrumate tutte le personalità più importanti dell’universo rossonero, costruendo e consolidando un’unità di intenti e di gioco da tempo smarrita, in quel di Milanello. (SerieANews)

Le Top News di oggi: l'agente di Pioli parla del rinnovo, due nuovi infortuni, Castillejo verso l'addio L'agente Gabriele Giuffrida, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del futuro di Stefano Pioli, tecnico del Milan (Pianeta Milan)

Nelle prossime 5 giornate potrà fare bene e arriverà all'incrocio fondamentale con l'Inter che però avra un calendario un po' più complicato. La vera incognita del Milan è Ibrahimovic che ancora non abbiamo visto e il Milan da lui si aspetta molto come un campione quale è che può entrare e incidere. (Milan News)

Tra queste, da sottolineare il lavoro degli esterni rossoneri. Con Giroud, Ibra, difesa affiatata, esterni forti, panchina ed un Sandro Tonali da capogiro, la missione Milan per il titolo non è poi così utopica (Pianeta Milan)