Via dall'ospedale, le prime foto mostrano il padre di Belen e Cecilia ustionato grave

Via dall'ospedale, le prime foto mostrano il padre di Belen e Cecilia ustionato grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Il mio papà sta sempre meglio. Loro sono gli angeli di papà, sono stati troppo bravi. Ringrazierò a vita l'Ospedale Niguarda". Il post condiviso su Instagram da Cecilia Rodriguez e dalla madre Veronica Cozzani mostrano il padre e marito Gustavo Rodriguez, coperto da bende dopo essere stato ricoverato d'urgenza settimane fa. Gravemente ustionato dopo l'incendio scoppiato all'interno di un capannone a Gallarate in cui si trovava. (spettacoli.tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Gustavo Rodriguez ha finalmente lasciato la camera d’ospedale dove è stato ricoverato per quasi un mese. Sui social, arriva il commosso messaggio della figlia maggiore, che fino ad ora aveva preferito mantenere il silenzio sulle condizioni del papà. (DiLei)

L’uomo, 65 anni, padre delle showgirl Belen e Cecilia e del fratello Jeremias Rodriguez, era rimasto gravemente ferito nell’incendio del 5 dicembre scorso in un capannone industriale di via Cappuccini a Gallarate (varesenews.it)

Gossip TV Ieri, venerdì 3 gennaio, Gustavo Rodriguez, padre della showgirl argentina Belen Rodriguez, è stato dimesso dall'ospedale in cui era ricoverato a causa delle gravi ustioni riportate in un incendio lo scorso 5 dicembre. (ComingSoon.it)

Gustavo Rodriguez, il padre di Belen torna a casa dopo il ricovero: come sta

In serata, poi, sono arrivate le parole di Belen, figlia della coppia, che ha voluto raccontare per la prima volta il dolore vissuto in questi giorni seguito al grave incidente del papà. La prima ad annunciare la dimissioni dall’ospedale è stata la moglie Veronica Cozzani. (Today.it)

Il ritorno a casa di Gustavo Rodriguez (Nordest24.it)

Ad annunciarlo è sua moglie, Veronica Cozzani, che ha condiviso un video in cui l'uomo, di spalle, sta uscendo dall'ospedale. Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, torna finalmente a casa dopo il ricovero d'urgenza del 6 dicembre per delle gravi ustioni. (Adnkronos)