Auto, Meloni: "I francesi si sono presi pure la Fiat, nessuna fusione FCA-Peugeot"

Auto, Meloni: I francesi si sono presi pure la Fiat, nessuna fusione FCA-Peugeot
PPN - Prima Pagina News ECONOMIA

Sempre dalla parte degli italiani"

Fratelli d'Italia ha già portato a Mario Draghi numerose proposte per difendere l’interesse nazionale italiano, sono battaglie che porteremo avanti con determinazione in Parlamento e in ogni sede.

Nell'indifferenza degli ultimi governi e nel silenzio dei grandi media, continua la sistematica e scientifica svendita del nostro sistema produttivo.

Non c'è nessuna fusione tra FCA e Peugeot, ma un'acquisizione in piena regola. (PPN - Prima Pagina News)

Se ne è parlato anche su altri media

Potremo continuare ad offrire soluzioni di mobilità che rispondano ad ogni esigenza grazie ad un’ampia offerta che comprende veicoli da 50cc a 400cc ”. Pricilla Sellier è il nuovo ‘Marketing & Communication Manager’ di Peugeot Motocycles Spain . (AlfaVirtualClub)

Il prossimo 3 marzo da Stellantis si conosceranno i dati 2020 della ex Fca e della ex Psa, per l'ultima volta sdoppiati. «Il profondo rosso di 8 miliardi - commenta l'analista Roberto Russo - fa tirare un sospiro di sollievo agli ex azionisti Fca, oggi Stellantis, i quali hanno rischiato il matrimonio con il gruppo franco-nipponico prima di unirsi a Psa. (ilGiornale.it)

La trattativa ha premiato decisamente il versante transalpino, e dal punto di vista legale saranno i francesi ad acquisire Fiat Chrysler, altro che fusione! Gli operai dello stabilimento Presse di Mirafiori incroceranno le braccia, causa cassa integrazione dal 22 febbraio al 5 marzo. (La Voce del Patriota)

Gli italiani bocciano la fusione Fca-Psa. Report Swg

Per questo già negli scorsi mesi la direzione dello stabilimento di Stellantis aveva deciso di sospendere il programma 12/7. La UAW ha dato il suo pieno sostegno a questo programma, sostenendo che il programma di 12 ore è consentito in base alle disposizioni del contratto di contatto di sellout 2019 relativo a orari di lavoro alternativi. (ClubAlfa.it)

Antonio Filosa, un ingegnere brasiliano che ha lasciato i ranghi di FCA, sarà responsabile di Stellantis in America Latina. La filiale messicana di Peugeot non farà più parte del blocco latinoamericano, ma si unirà invece a Stellantis North America, guidata da Mark Stewart. (AlfaVirtualClub)

SI SOGNA L’IBRIDO. Guardando all’alimentazione, sempre più gli italiani che sceglierebbero un’auto ibrida (36%). STELLANTIS. E parlando di marchi, cosa pensano gli italiani della recente fusione Fca-Psa in Stellantis? (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr