Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Bomber da 120 milioni

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, svolta sul futuro di Cristiano Ronaldo: arriva l’annuncio su una operazione da 120 milioni di euro per il bomber.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Continua a tenere banco il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Pogba | Gran rifiuto e Allegri sorride. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe interessarti -> Cristiano Ronaldo “sfida” The Rock: come è andata. Il suggerimento potrebbe arrivare proprio dai tifosi…. Leggi anche -> Juventus, comincia il ritiro senza Cristiano Ronaldo: Nedved svela la verità. (Calciopolis)

77 Gli emiri sono mostruosamente ricchi, ma non sprovveduti. Sicché, è pressoché certo che i padroni del PSG abbiano definitivamente abbandonato l’idea di ingaggiare Cristiano Ronaldo , campione accertato ma ormai all’ultimo giro di giostra professionale, il cui onere da sopportare sarebbe decisamente sproporzionato rispetto al reale valore di un simile investimento. (Calciomercato.com)

E proprio CR7, com’è normale che sia, raccoglie le attenzioni principali anche in virtù di un quadro sul proprio futuro ancora non totalmente delineato. L'enigma sul futuro è quasi risolto. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Una gaffe a proposito di Cristiano Ronaldo. In un intervento televisivo, infatti, Sabatini ha sostenuto che CR7 non avesse fatto i complimenti all'Italia per la vittoria degli Europei dopo la finale di Wembley con l'Inghilterra (ilBianconero)

L’attaccante è un noto amante delle supercar, ed il suo garage è davvero imponente, ed annovera vetture di tutti i tipi. In attesa di decidere il suo futuro, quindi, Ronaldo si può solo godere l’ultima new entry nel garage (AutoMotoriNews)

Ma qualcuno ritiene invece che si tratti di una decisione legata esclusivamente all'automobile, niente calcio Cristiano Ronaldo oggi si è divertito a stuzzicare i tifosi della Juventus con quella foto appoggiato alla Rolls Royce e quel messaggio "Il giorno della decisione". (ilBianconero)