Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Bomber da 120 milioni

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Bomber da 120 milioni
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, svolta sul futuro di Cristiano Ronaldo: arriva l’annuncio su una operazione da 120 milioni di euro per il bomber.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Continua a tenere banco il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Pogba | Gran rifiuto e Allegri sorride. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini ha vissuto un momento difficile oggi con i tifosi della Juventus, che hanno inondato Twitter di messaggi su di lui. In un intervento televisivo, infatti, Sabatini ha sostenuto che CR7 non avesse fatto i complimenti all'Italia per la vittoria degli Europei dopo la finale di Wembley con l'Inghilterra (ilBianconero)

Resta solo il PSG - L'unica pista percorribile è quella che porta a Parigi In questa settimana - scrive Il Corriere dello Sport - è lecisto aspettarsi un contatto ta la Juventus e Jorge Mendes. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo dice addio alla Juventus in questa finestra di calciomercato? LEGGI ANCHE > > > Ronaldo lascia il sito della Juventus: indizio di mercato. Ultime Juventus, Nedved ‘trattiene’ Ronaldo. Il futuro di Ronaldo alla Juventus, al di là dei social, è ancora tutto da decidere (Stop and Goal)

Juve, la FOTO di Ronaldo scatena i social: resta o va via? E c'è chi lo 'smaschera'

Il centrocampista difficilmente vorrà giocare una stagione in panchina come quella passata in Baviera e la dirigenza dei tedeschi ha intenzione di venderlo per una cifra intorno ai 20 milioni. Sia Napoli che Juve reputano, però, la richiesta troppo elevata (Juventus News 24)

Juventus, l'incertezza di Ronaldo: "È il giorno delle decisioni" di Domenico Marchese. Cristiano Ronaldo (agf). Una emoticon dall'espressione dubbiosa per portoghese alimenta le voci su una sua possibile partenza da Torino. (la Repubblica)

Ma qualcuno ritiene invece che si tratti di una decisione legata esclusivamente all'automobile, niente calcio Cristiano Ronaldo oggi si è divertito a stuzzicare i tifosi della Juventus con quella foto appoggiato alla Rolls Royce e quel messaggio "Il giorno della decisione". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr