Robbie Williams rasato a zero dalla moglie: il video su Instagram

Robbie Williams rasato a zero dalla moglie: il video su Instagram
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams). Robbie Williams e la somiglianza ai tempi dei Take That. “Più giovane di 20 anni”, scrive qualcuno in un commento al video postato su Instagram.

Il video ha ricevuto moltissimi like e condivisioni in poche ore, soprattutto dai fan del cantante britannico, ex Take That.

Quando era nei Take That, Robbie Williams aveva difatti sfoggiato diversi look, dalla cresta al biondo, passando anche per il rasato. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Katia Ricciarelli entrerà nella Casa: il soprano più famoso d’Italia sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A 75 anni, l’ex moglie di Pippo Baudo decide così di rimettersi in gioco in tv, come può anticipare in esclusiva il settimanale Oggi – ESCLUSIVE | VIDEO Katia Ricciarelli: “Vi racconto il mio riavvicinamento con Pippo Baudo” – ESCLUSIVO LAUTO COMPENSO – È ormai quasi fatta! Katia Ricciarelli, salvo ripensamenti o disguidi dell’ultima ora, sarà una dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. (OGGI)

Katia Ricciarelli ha rivelato che i contatti ci sono stati, aggiungendo però di non aver preso ancora alcuna decisione: “Per ora sono tutte ipotesi, non ho ancora deciso niente. Ma proprio in questi minuti il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato il sito web del magazine Oggi chi sarà la prima concorrente ufficiale del GF Vip 6:. (Lanostratv)

Alfonso Signorini vuole mettere insieme un cast fortissimo così da assicurare ascolti stellari, ma non sarà facile convincere i veri vip a parteciparvi. Sono in lista da anni per vari reality e a Signorini dico solo che conosco molti aneddoti sul mondo dello spettacolo”. (Lanostratv)

Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli prima concorrente ufficiale: cachet da capogiro per lei

Katia Ricciarelli sul Grande Fratello Vip 2021/22 chiarisce: “Non ho ancora deciso niente”. L’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip è ancora lontana, ma il pubblico non vede l’ora di conoscere i nomi dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. (Lanostratv)

Per quanto riguarda la showgirl italo-americana, si legge sempre da Dandolo:. "Lo scorso anno Justine Mattera era a un passo dall'entrare nella casa del Grande fratello vip ma alla fine non se ne fece nulla. (ComingSoon.it)

Altre news sul Grande Fratello Vip 6. Ad ogni modo, a schiarirle un po’ di più i pensieri è stato il cachet. Nello specifico, è trapelato il nome della prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6, stiamo parlando di Katia Ricciarelli. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr