UEFA, ecco il fuorigioco semi-automatico: debutterà nella Supercoppa Europea

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. FORMELLO - Giorno di presentazioni in casa Lazio.

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare.

Non si tratterà mai solamente di un gioco se.

Matteo Cancellieri e Nicolò Casale sono pronti per rispondere alle

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

La "tecnologia semiautomatica del fuorigioco" sarà utilizzata dalla fase a gironi della Champions League di questa stagione e dalla Supercoppa della prossima settimana. La Fifa ha confermato di recente che sarà utilizzato durante i Mondiali in Qatar e ora la Uefa 'si allinea'. (La Sicilia)

CHAMPIONS - Ma non è tutto perché questo nuovo modo di rivelare i fuorigioco sarà utilizzato anche nella fase a gironi della prossima Champions League. “Il sistema è pronto per essere utilizzato nelle partite ufficiali e installato negli stadi delle squadre di Champions League”, ha confermato Rosetti (Calciomercato.com)

Supercoppa Europea, Real Madrid-Eintracht verrà arbitrata dall'inglese Oliver. E' l'inglese Michael Oliver l'arbitro designato per la finale della Supercoppa Europea, Real Madrid-Eintracht Francoforte, che si giocherà mercoledì 10 allo stadio Olimpico di Helsinki. (Napoli Magazine)

Sessantadue anni dopo una delle più iconiche finali della competizione, Real Madrid e Frankfurt si ritrovano in campo da avversari per contendersi la Supercoppa UEFA; ecco una guida alla partita del 10 agosto a Helsinki (UEFA.com)

La UEFA ha designato l'inglese Michael Oliver come arbitro della Supercoppa europea, che vedrà di fronte mercoledì prossimo a Helsinki Real Madrid ed Eintracht Francoforte. (Tutto Juve)

Ad annunciarlo in una nota è la Uefa. Questo sistema innovativo consentirà alle squadre Var di valutare le situazioni di fuorigioco in modo rapido e più accurato, migliorando la fluidità della gara e l’uniformità delle decisioni”, le parole del responsabile degli arbitri Uefa, Roberto Rosetti. (SardiniaPost)