FOCUS TN - Ingaggi da ridurre? Un allarme strategico: il monte stipendi è più basso di quanto dice ADL

Tutto Napoli SPORT

Certo, vanno considerati anche i contratti dei collaboratori di Luciano Spalletti, dei Primavera che stiamo vedendo nel ritiro di Dimaro, dello scouting.

"Non è un problema di non essere andato in Champions, il problema è che siamo passati da 30mln di stipendi a 50, a 75, a 120 ed oggi a 156mln.

Di seguito tutti i numeri nel dettaglio (tratti da Calcio e Finanza)

MONTE INGAGGI PIU' BASSO - Il patron ha parlato di un monte ingaggi da 156 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Una fase difensiva "in cui devono aiutare tutti", ha spiegato Luciano in conferenza stampa: pressione alta, dagli attaccanti ai centrocampisti, fino ai difensori Proprio per questo diventa importante la fase difensiva, a cui ha già lavorato il suo collaboratore Francesco Calzona (colui che guidava gli allenamenti sulla fase difensiva anche all'epoca di Maurizio Sarri). (Tutto Napoli)

Tanta tattica in campo con Luciano Spalletti che corregge i giocatori personalmente, un po' come faceva Maurizio Sarri Proseguono gli allenamenti nel ritiro di Dimaro per il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli prova mettere le toppe in tre ruoli. La stagione del Napoli è ufficialmente iniziata con il ritiro a Dimaro, nonostante una rosa da completare con diversi innesti sul calciomercato ed i Nazionali ancora in vacanza. (Vesuvius.it)

Una sfida che riporta indietro le lancette del tempo al 2017, quando poi al termine della stagione arrivò il record di punti con Maurizio Sarri. Questo il titolo a riguardo dell'edizione odierna de Il Mattino: "Esordio stagionale con l'Anaunia come nell'anno record dei 91 punti" (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport 2020. Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno (casanapoli.net)

Sarà un test per capire come la squadra che ha sfiorato l’approdo in Champions League sta iniziando a recepire gli insegnamenti di un maestro preparato e scrupoloso come Luciano Spalletti. L'Unione Sportiva Bassa Anaunia è nata nel giugno del 1990 dalla fusione delle società Us Quetta, Us Libertas Ton, Us Stella Azzurra Campodenno, Us Denno e Us San Vito Flavon (AreaNapoli.it)