Udinese, affaticamento muscolare per Udogie. Da valutare in vista del Milan

Udinese, affaticamento muscolare per Udogie. Da valutare in vista del Milan
Milan News SPORT

A riportarlo è Udinese Tv, secondo la quale il laterale bianconero ha saltato la gara di Coppa Italia con la Feralpisalò per un leggero problema fisico.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Affaticamento muscolare per Destiny Udogie.

Niente di grave e nessun retroscena di mercato dietro all'assenza del classe 2002; da verificare la sua presenza contro il Milan di sabato per la prima di campionato

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

I sardi, in particolare, sono stati protagonisti di un finale di partita al cardiopalma, capaci di ribaltare il risultato da 1-2 (al 80') a 3-2 grazie alle reti dei due nuovi acquisti Lapadula e Viola. (BARI CALCIO)

Ieri era in panchina ma sapevamo che non l’avremmo utilizzato, deve fare il passaggio tra gestire qualche allenamento ed entrare al 100%. (SOS Fanta)

Mentre all'estero sono ripartite la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1, in Italia ecco i primi risultati della Coppa Italia. Altri otto match saranno poi suddivisi tra domenica e lunedì : Venezia-Ascoli (17:45), Verona-Bari (18), Salernitana-Parma (21) e Monza-Frosinone; Venezia-Ascoli (17:45), Verona-Bari (18), Salernitana-Parma (21) e Monza-Frosinone (21:15) (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella avanzano in Coppa Italia

Al 2° turno vola dunque l’Udinese: sfiderà la vincente di Monza-Frosinone. La squadra di Liverani va prima avanti con Altare, ma subisce la rimonta del Perugia con i gol di Melchiorri e Di Serio. (Eurosport IT)

A inizio ripresa con una ripartenza guidata sempre da Deulofeu è arrivato il raddoppio - con rimpallo - di Success, prima della rete di Siligardi per i lombardi. Nella prima giornata dei trentaduesimi di finale sono scese in campo tre squadre del massimo campionato che, con il passaggio del turno in palio, hanno approfittato per testare gli ultimi meccanismi in vista dell'inizio della stagione. (DAZN)

L'unica vittoria in trasferta della giornata arriva allo stadio Via del Mare di Lecce, dove il Cittadella passa 3-2 in rimonta Poco dopo fallo di Augello su Pierozzi in area, ma Audero ipnotizza Cicerelli dal dischetto. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr