Donnarumma in Italia-Belgio, Sconcerti: fischi e applausi, Gigio ha perso sicurezza

Corriere della Sera SPORT

Il grande portiere è un essere algido o non è. Donnarumma adesso non lo è.

Un ragazzo basso ma svelto può avere una sola fortuna: trovare al suo fianco un centravanti grande e grosso

di Mario Sconcerti. È un ragazzo che dimostra un limite emotivo, dipende ancora dall'approvazione degli altri.

Oggi Donnarumma è un problema per se stesso, ha perso sicurezza, segno che dipende ancora dall’approvazione degli altri. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione dell’intervista l’ex portiere rossonero si è lasciato tatuare il braccio (tatuaggio lavabile) con uno stemma del Milan. Manterrà la promessa? (Milan News 24)

Dopo lo scontro diretto poi entrambe le squadre giocheranno un'ultima partita: l'Italia in trasferta contro l'Irlanda del Nord, la Svizzera in casa con la Bulgaria. San Siro ‘paga’ i fischi a Donnarumma: la Federcalcio adesso sa cosa deve fare Chiusa la Nations League col terzo posto finale, l’Italia adesso deve subito voltare pagina e concentrare tutte le proprie forze sulla partita decisiva per la qualificazione al Mondiale che gli azzurri giocheranno il prossimo 12 novembre contro la Svizzera. (Sport Fanpage)

"Sempre cuore rossonero!" - ROMA, 12 OTT - "Vorrò sempre bene" ai tifosi milanisti, "sarò sempre un cuore rossonero". (Voce Giallo Rossa)

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. Dispiace per i fischi dei tifosi". (TUTTO mercato WEB)

Ai fischi di San Siro Gianluigi "Gigio" Donnarumma risponde così: un bel tatuaggio con lo stemma del Milan. Il francese lo sta studiando, ha detto, ma ciò che per lui conta è "fare pace" con i tifosi del Milan. (leggo.it)

Dopo i fischi ricevuti a San Siro con la maglia della Nazionale, Donnarumma torna a far parlare di sé. Il gesto che ha lasciato i tifosi senza parole. L’amore giurato al Milan, poi il passaggio a parametro zero al PSG. (Inews24)