Mattarella operato al cuore a Roma, impiantato il pacemaker: sta bene. Confermati tutti gli impegni

Mattarella operato al cuore a Roma, impiantato il pacemaker: sta bene. Confermati tutti gli impegni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza INTERNO

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha trascorso la notte all’Ospedale Santo Spirito di Roma, dove si è sottoposto all’impianto di un pacemaker. L’intervento, programmato ma non annunciato pubblicamente, si è svolto senza complicazioni e in un contesto di assoluta tranquillità. L’incontro con il ministro montenegrino Il Capo dello Stato, 84 anni, è attualmente ricoverato al secondo piano del nosocomio romano. (Milano Finanza)

Su altri giornali

L'intervento è stato effettuato alle ore 20:00, all'ospedale Santo Spirito di Roma. Al termine dell'intervento il Presidente è rientrato nel reparto di cardiologia dove ha trascorso una notte tranquilla. (LaC News24)

Ieri ho ascoltato un nuovo intervento di Roberto Mazzoni sul Vaso di Pandora e l'ho trovato straordinariamente chiaro e illuminante: si tratta del video intitolato "La guerra dei dazi. Chi vince e chi perde". (Il Giornale d'Italia)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato ieri sera all’ospedale romano Santo Spirito per un intervento programmato di impianto di pacemaker, dopo aver completato gli impegni previsti in agenda per la giornata di martedì (15 aprile ndr), fino all’incontro nel tardo pomeriggio al Quirinale con il Primo (Secolo d'Italia)

Mattarella operato, come sta? Dalle dimissioni alla settimana di riposo: cosa dicono i cardiologi. Opzione La Russa per breve supplenza

Gli auguri social a Mattarella A seguito del ricovero programmato per l’inserimento di un pacemaker, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto numerosi auguri sui social, sia da rappresentanti delle istituzioni sia da comuni cittadini, anche se non sono mancati gli haters. (Virgilio)

Ora saranno monitorate le sue condizioni ma in casi di questo genere le dimissioni dall'ospedale, il santo Spirito di Roma, avvengono entro le 48 ore dall'impianto. Da quanto si è appreso il presidente della Repubblica sta bene ed è in attività. (Tiscali Notizie)

Il Colle parla di “intervento “programmato” per l’impianto di un pacemaker, deciso in seguito a una coronarografia. Sergio Mattarella è al Santo Spirito dove ha passato “una notte tranquilla” e ora è “in condizioni stabili”. (Il Messaggero)