Il Corriere di Torino sui granata vincenti con la Salernitana: "Sanabria stappa un Toro da poker"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere di Torino sui granata vincenti con la Salernitana: "Sanabria stappa un Toro da poker". vedi letture. Il Corriere di Torino stamani si sofferma in prima pagina sul successo contro la Salernitana che fa respirare i granata di Juric e titola: "Sanabria stappa un Toro da poker".

Prima vittoria del Torino - si legge - in gol anche Bremer, Pobega e Lukic

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. "Non è più un caso. Con Gleison Bremer in campo, il Toro alza il baricentro - si legge sull'edizione odierna del quotidiano - , difende in maniera convincente e di conseguenza guadagna in coraggio e qualità del gioco in ogni zona del campo". (Toro News)

Dietro la vittoria del Torino contro la Salernitana, c'è infatti anche la firma dell'argentino. "Due assist d’oro, con i gradi sul braccio per la prima volta, hanno permesso ai granata di dare l’assalto al bunker della Salernitana e ispirare i gol di Sanabria e Bremer. (Toro News)

Questo il suo commento, in merito all'approdo in Campania dell'ex Fiorentina Franck Ribery: (Viola News)

Quattro le reti subite di testa, ben nove quelle all’interno dell’area di rigore Quello di Sanabria è il primo e unico gol subito in questi primi tre turni nei primi tempi. (Salernonotizie.it)

Oggi si sfalda alle prime difficoltà, non reagisce, sembra quasi rassegnata ad essere presa a pallonate. Ad ogni modo Castori non sarà esonerato, ma avrà due partite a disposizione per consolidare la propria posizione. (tuttosalernitana.com)

In parole povere: nessuna sottovalutazione dell’infortunio da parte dello staff medico del Torino , nessuna microfrattura al perone e nessuna lesione tendinea. Però dipenderà pure dalla sua voglia di stringere i denti senza paura, nella prossima settimana, quando (tocchiamo ferro) riprenderà ad allenarsi (Tuttosport)