Innamorata al supermercato: «Spero di incontrarlo, ma quanta cattiveria in giro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Io spero di incontrarlo». Lo conferma in risposta a una mail la “ragazza bionda” che sta facendo parlare di sé dopo avere affisso un cartello per cercare il giovane incrociato in un supermercato di Sora qualche giorno fa e del quale si è innamorata. Lo fa dopo l’uscita dell’articolo che la riguarda e che ha suscitato anche un po’ di ilarità sui social. C’è chi dice che è un’invenzione, chi l’accusa di voler essere protagonista, chi la invita a cercare altrove un fidanzato perché non esiste il colpo di fulmine e se lui ancora non ha risposto alla mail significa che, in fondo in fondo, stava guardando altrove. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Motivo? Una dichiarazione d’amore affissa sulla vetrina del negozio, dopo un incontro tra gli scaffali nei quali si sono sì e no incrociati gli sguardi tra una ragazza - autrice della missiva - e un misterioso giovane che le avrebbe trafitto il cuore. (ilmessaggero.it)
Ci troviamo a Sora, in provincia di Frosinone. Una ragazza bionda, che stava facendo la spesa, è rimasta molto affascinata da un altro cliente, con il quale avrebbe scambiato un lungo sguardo. Così ha deciso di ritrovare quella persona, appendendo dei cartelli in giro per i negozi della città. (iLMeteo.it)
«Guardi, non sappiamo chi possa essere, qui viene talmente tanta gente....». Rispondono così all’iperstore di viale San Domenico, a Sora, diventato in poche ore il centro di una vicenda a dir poco singolare. (ilgazzettino.it)
La storia potrebbe sembrare chiusa così, ma non è detto che possa avere un continuo: potrebbe trattarsi infatti molto di più che di uno scambio di occhiate mentre si è in fila alla cassa del supermercato, perché lei, che si è fatta conoscere da qualche giorno sui social come «la ragazza bionda», ha iniziato a cercare il ragazzo con dei volantini. (ilmattino.it)
Sembra quasi la trama di un film d’amore avvincente. Un giorno qualsiasi segnato dalle alte temperature d’estate, era il 27 agosto, lui e lei entrano nello stesso supermercato. Tra scaffali, biscotti, latte e ortaggi i due si scambiano ripetuti sguardi di intesa. (Il Fatto Quotidiano)
Roberta Cassetti è psicologa, psicoterapeuta e sessuologa dice che «è una cosa bellissima». Ma cosa spinge una ragazza ad affiggere un messaggio del genere? «A mio avviso è stato proprio il luogo, insolito per innamorarsi, e il coraggio di chi ha scelto di esporsi dal vivo. (ilmessaggero.it)