La Merkel ci batte anche sul bonus 600 e in Germania danno 5 mila euro! Ma non solo!

Proiezioni di Borsa ESTERI

La Merkel ci batte anche sul bonus 600 e in Germania danno 5 mila euro!

Questo bonus vale per le PMI fino a 5 dipendenti; ma vi è di più!

Quindi, con il coronavirus la Merkel ci batte anche sul bonus 600 e in Germania danno 5 mila euro.

Approfondimento. Articoli precedenti sul Bonus 600 euro

La Merkel ci batte anche sul bonus 600 e in Germania danno 5 mila euro. Vediamo se qualcuno può fare di meglio. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo l'analisi effettuata dal Max Planck Institute su 4.500 individui, i tedeschi sono alquanto generosi. Ed infine, ad altri ancora che la Germania, per tenere l'Italia nell'euro, deve accettare una mutualizzazione del debito. (Liberoquotidiano.it)

Ma io non credo che dovremmo avere debito comune a causa della situazione della nostra unione politica ed è per questo che lo respingiamo”. Merkel e il suo omologo olandese Mark Rutte, non conceranno altre possibilità di mutualizzazione del debito. (Leggilo.org)

E tutta la sua contrarietà emerge su Twitter, dove rilancia il commento, durissimo, di un altro utente. Più chiaro di così.... Meluzzi, bomba sui "grandi virologi": "Scoprono ora del contagio attraverso l'aria? (Liberoquotidiano.it)

Ma ci sono molti modi per dimostrare solidarietà ed io credo che troveremo una buona soluzione”. La Merkel dice no ai Coronabond. Intanto, la Cancelliera tedesca Angela Merkel ha fatto sapere che è l’Eurogruppo è vicino ad un accordo. (QuiFinanza)

Siamo d'accordo che vi sia una urgente necessità di solidarietà ora che l'Europa vive le sue ore forse più difficili. Coronabond, Merkel: «D'accordo con Conte sulla solidarietà, è l'ora più difficile». (Il Messaggero)

L’altro nodo, come detto, riguarda proprio le modalità di finanziamento del nuovo Recovery Fund: i bond comuni sono sul tavolo, ha assicurato Gualtieri, ma sono ancora lontani dall’essere accettati. “C’è stato un ampio sostegno per il Recovery Fund che vuole fornire fondi aggiuntivi attraverso il bilancio Ue. (Il Fatto Quotidiano)