Milan-Juventus: la moviola, rigore dubbio e su Dybala…

CalcioMercato24.com CalcioMercato24.com (Sport)

Rosso a Hernandez: netto il secondo giallo per fallo in ritardo su Dybala, sul primo l’azione andava già interrotta per l’irregolarità di Dybala su Bennacer.

Milan-Juventus: la moviola di Gazzetta. Milan-Juve: la moviola apre a tanti dubbi.

Su altri giornali

Rigore ok". Moviola di Milan-Juventus dalle colonne di Tuttosport. Inoltre c'era rigore sul colombiano per il gomito di Rebic al 20' della ripresa ed è giusto il rigore allo scadere su CR7. (TUTTO mercato WEB)

Ecco cosa hanno detto ieri sera nella moviola di Rai Sport> > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android – Al termine della gara pareggiata dal Milan 1-1 contro la Juventus, l’esterno spagnolo rossonero Samu Castillejo ha commentato su Instagram il risultato finale. (Pianeta Milan)

Otto partite e dodici reti, "rompe gli equilibri senza fare follie". Senza entusiasmare, la Juventus sa di poter contare sul suo gioiello. (TUTTO mercato WEB)

Con queste parole affidate ai suoi social Cristiano Ronaldo commenta l'andata della semifinale di Coppa Italia pareggiata ieri sera a San Siro contro il Milan. "Partita difficile ma stiamo uniti come squadra e ora abbiamo la seconda tappa a casa, con il supporto dei nostri tifosi, per raggiungere la finale". (Tuttosport)

Il rigore assegnato in Milan-Juventus di Coppa Italia è solo l’ultimo di una serie di episodi contestati. Al 91’ della semifinale d’andata di Coppa Italia l’arbitro Valeri, dopo aver rivisto le immagini con l’ausilio della Var, decide di concedere il penalty per il tocco di braccio di Calabria sulla rovesciata di Cristiano Ronaldo (Corriere della Sera)

Il rigore assegnato per fallo di mano di Davide Calabria sulla rovesciata diha fatto il giro delle moviole, ma a qualche tifoso non è proprio andato giù. Un'uscita che non ha bisogno di interpretazioni e che mostra lucidamente il pensiero di Salvini sulla partita di ieri sera a San Siro. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr