Calciomercato Juventus, assalto dalla Premier | Offerti tre anni di contratto

CalcioMercato.it SPORT

Sul talento classe 200 del Monaco, però, i bianconeri dovranno vedersela con la concorrenza del Chelsea e di altre big inglesi.

Secondo il giornalista, infatti, il Newcastle United avrebbe già offerto un triennale ad Aaron Ramsey.

Liberarsi di Aaron Ramsey, che da marzo ha giocato più col Galles che con la Juventus, rappresenterebbe un movimento importante in chiave mercato

Nuovo assalto al centrocampista bianconero della Premier League: questa volta l’addio alla Juventus può arrivare sul serio. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Mercato Fiorentina: da Scamacca a Piatek, le ultime. Il club toscano lavora sia per l'estate che per il clamoroso ribaltone a gennaio. Che sia a gennaio, o in estate, la Fiorentina valuta diversi attaccanti alla portata del club. (Fantacalcio ®)

Il concetto è chiaro, ma i numeri dicono che fin qui qualcosa non ha funzionato Me lo auguro perché per me gli esterni sono attaccanti e quindi devono aggredire la porta” ha detto ancora Italiano alla vigilia dell’ultima gara dei suoi contro il Napoli. (Fiorentina.it)

La notizia del rifiuto di rinnovo di contratto, annunciata dal patron Commisso, ha scatenato l’interesse – già forte – delle maggiori big sul talento classe 2000 della Fiorentina Dusan Vlahovic. Stando a quanto riferito da 'TMW', il Tottenham ha mosso i primi passi concreti per bruciare la concorrenza e assicurarsi Dusan Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Il giovane si lega al club di Commisso fino al 30 giugno del 2026. Un rinnovo importante considerando lo spinoso caso Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Resta, a tutt’oggi, la vittoria più larga in Serie A nella lunga storia della Roma La Roma di Baccani, dopo l’amaro esordio in casa dell’Alessandria, dove ha incassato una sconfitta senza appello (3-1) è subito chiamata al riscatto. (Calcio In Pillole)

Per me l’inizio è stato buono ma non sono sorpreso: durante il ritiro estivo per le idee di Italiano mi aspettavo che avrei fatto bene”. – Sul futuro della viola: “Vedo una società in crescita, si percepiscono l’entusiasmo della famiglia Commisso e di chi lavora qui e la voglia di crescere e fare le cose bene (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr