Milan, la Gazzetta: “Il piano è di bloccare Lucca subito. Si prova ad anticipare Inter e Juve”

Milan, la Gazzetta: “Il piano è di bloccare Lucca subito. Si prova ad anticipare Inter e Juve”
Approfondimenti:
SOS Fanta SPORT

Oggi La Gazzetta dello Spot parla ancora di Lorenzo Lucca in termini entusiastici, accostato al Milan: “Così il Milan sta provando a superare la concorrenza di Inter e Juventus, anche loro al lavoro per strapparlo al Pisa.

Se l’ex Palermo continua a segnare con questa costanza è evidente che bisognerà fare i conti anche con la concorrenza straniera”, si legge

Ma la società toscana è partita benissimo, comanda la classifica e si tiene stretto il suo goleador: non intende privarsene a gennaio. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A tesserarlo c'è il Palermo, all'epoca in Serie D dopo il fallimento dell'estate precedente. L'attaccante classe 2000, capocannoniere della Serie B con il Pisa, ha segnato il suo primo gol con l'Italia Under 21. (Sky Sport)

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il Pisa ha fissato a 10 milioni il prezzo di Lucca. Il Napoli ha già fatto qualche sondaggio attraverso un blitz di Giuntoli e presto potrebbe accelerare per provare a chiudere (SpazioNapoli)

Pur senza brillare, il bomber di Moncalieri al 41mo ha firmato il suo primo primo gol azzurro con una spaccata in volo su cross di Rovella. Acquistato proprio in estate per un paio di milioni dal Palermo, squadra con cui e' esploso in Serie C (13 gol in 27 presenze), Lucca ha iniziato la nuova stagione nella serie cadetta con 6 gol e 1 assist in 7 presenze (e' momentaneamente solo in vetta alla classifica marcatori). (LA NAZIONE)

Primo gol in azzurro per Lorenzo Lucca. I complimenti del Pisa: "Orgogliosi di te"

Secondo quanto riportato da TuttoB.com, in occasione del match dell’Italia U21 andato in scena allo U-Power Stadium di Monza contro la Svezia erano presenti sugli spalti dell’impianto brianzolo gli osservatori di Southampton e Lipsia per visionare dal vivo il centravanti del Pisa rivelazione di questo avvio di stagione in Serie B. (Milan News)

Il centravanti, classe 2000, è attualmente un giocatore del Pisa, ma ha già attirato l’attenzione di tutte le big di Serie A. Il Milan sembra essere intenzionato a battere la concorrenza per riuscire a portarlo nella città meneghina. (Spazio Milan)

"Orgogliosi di te", ha scritto il club I complimenti del Pisa: "Orgogliosi di te". vedi letture. Primo gol con la maglia della Nazionale azzurra per Lorenzo Lucca. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr