Milan, la Gazzetta: “Il piano è di bloccare Lucca subito. Si prova ad anticipare Inter e Juve”

SOS Fanta SPORT

Oggi La Gazzetta dello Spot parla ancora di Lorenzo Lucca in termini entusiastici, accostato al Milan: “Così il Milan sta provando a superare la concorrenza di Inter e Juventus, anche loro al lavoro per strapparlo al Pisa.

Se l’ex Palermo continua a segnare con questa costanza è evidente che bisognerà fare i conti anche con la concorrenza straniera”, si legge

Ma la società toscana è partita benissimo, comanda la classifica e si tiene stretto il suo goleador: non intende privarsene a gennaio. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre lo Spezia guida il primato di 'squadra più giovane', il Milan di Pioli è la formazione tra le big con una età media minore rispetto alle altre. Il Milan è la squadra con più giovani tra le big di Serie A. (Calcio In Pillole)

Gli azzurrini giocano, creano ma non la chiudono, sul gong incassano il pari. (Fcinternews.it)

7 gol in 11 presenze stagionali per il giocatore, che con la maglia del Pisa sembra non avere intenzione di fermarsi. Per il classe 2000 è arrivato anche il gol con la maglia della Nazionale Under 21, a dimostrare ancora una volta il feeling col gol. (Spazio Milan)

Gabriele Masotti / NurPhoto / NurPhoto via AFP. Numeri niente male per un 'ragazzotto' alto 201 centimetri, tanto che qualcuno sembrerebbe avergli trovato già un soprannome: la 'torre'. (AGI - Agenzia Italia)

Acquistato proprio in estate per un paio di milioni dal Palermo, squadra con cui e' esploso in Serie C (13 gol in 27 presenze), Lucca ha iniziato la nuova stagione nella serie cadetta con 6 gol e 1 assist in 7 presenze (e' momentaneamente solo in vetta alla classifica marcatori). (LA NAZIONE)

L'attaccante classe 2000 è andato a segno nella sfida fra Italia e Svezia, pareggiata 1-1, valida per le qualificazioni al prossimo europeo di categoria. Il Pisa, attraverso un post su Twitter, si è congratulato con il suo attaccante. (TUTTO mercato WEB)