Fury è sempre il re dei massimi Wbc, al tappeto Wilder

AGI - Agenzia Italia SPORT

L'inglese ha sconfitto sabato sera a Las Vegas per la seconda volta consecutiva Deontay Wilder, per ko nell'undicesimo round, al termine di un incontro appassionante.

Il 33enne britannico, ancora imbattuto in 32 incontri, compreso un contestatissimo pareggio concesso nel dicembre 2018 contro l'americano che ha poi battuto nel febbraio 2020, ha dominato il match anche se non è mancato il brivido.

Per due volte, al quarto round, Fury è caduto a terra ma si è rialzato

yson Fury resta il campione del mondo dei pesi massimi Wbc. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il problema, come al solito, non sono i soldi con cui ormai non si compra nemmeno un pizza (o un tampone), ma la gestione mentale dei mille micropagamenti. E Gipsy King è verissimo: chi non ha tempo si guardi almeno le ultime due riprese, senza farsi ingannare dalle maniglie dell’amore (Indiscreto)

Credo di poter battere chiunque nella storia" (Sky Sport)

P.S: per chi volesse aggiudicarseli, i NFT di Tyson Fury sono ancora disponibili ad un prezzo di 0,03 ETH 🔥 pic.twitter.com/FGaT2hiKT4 — TYSON FURY (@Tyson_Fury) October 8, 2021. Metterò in vendita la mia seconda collezione di NFT su Rarible, dopo il mio primo drop su Hodooi. (Criptovaluta.it)

Pieno di dolore e poesia. I giornali inglesi sono ovviamente pieni di Tyson Fury. Per la seconda volta in 20 mesi, Wilder ha assaporato i colpi devastanti di Tyson Fury. (IlNapolista)

L'altra notte, a Las Vegas, Tyson Fury e Deontay Wilder, uno inglese, l'altro americano, non proprio giovanissimi (33 anni contro 35), due fra i più credibili pesi massimi del ventennio, hanno messo talento, forza, coraggio, abilità e potenza dei pugni per entrare nella galleria dell'immortalità. (ilGiornale.it)

Nei momenti difficili, sarò sempre all'altezza del compito" ha detto Fury al termine della sfida Il britannico è ancora imbattuto in 32 incontri e, anche se è caduto due volte a terra rialzandosi in entrambe le occasioni, ha totalmente dominato l'incontro contro Wilder. (Tuttosport)