“Costa Concordia: Cronaca di un disastro”: il documentario sul naufragio

“Costa Concordia: Cronaca di un disastro”: il documentario sul naufragio
Per saperne di più:
361 Magazine INTERNO

A dieci anni dalla tragedia, “Costa Concordia – Cronaca di una catastrofe” ricostruisce per la prima volta nel dettaglio gli avvenimenti di quella notte.

“Costa Concordia: Cronaca di un disastro”: il documentario sul naufragio. 12 Gennaio 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. A dieci anni dalla tragedia della Costa Concordia. “Costa Concordia: Cronaca di un disastro” a dieci anni dal naufragio, arriva il documentario sulla tragedia. (361 Magazine)

Su altre testate

Il 13 gennaio del 2012 il naufragio della nave da crociera con la morte di 32 persone. Una corona di fiori è stata deposta dalla Guardia Costiera nelle acque antistanti Punta Gabbianara all’Isola del Giglio (Grosseto) per ricordare le vittime del naufragio della nave da crociera Costa Concordia il 13 gennaio del 2012. (LaPresse)

La veranda esterna del ristorante Porta Via era diventata la sala stampa, mentre la sala colazioni dell’Hotel Bahamas trasformata in sala conferenze stampa permanente. Ecco, quando la normalità cesserà di essere straordinaria, forse solo allora, come Paese, potremmo dire di aver fatto un passo in avanti (inToscana)

“È importante fare una premessa – dichiara Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici –, anche per spiegare il nostro intervento. Tutto questo sembrerebbe a causa dei contagi registrati sulla nave a fine dicembre (Sardegna Reporter)

Costa Concordia. Cronaca di un disastro: stasera in tv il documentario su Rai 2

La giornata commemorativa si terrà al Teatro degli Industri di Grosseto con ingresso esclusivamente su invito, ma sarà possibile seguirla in streaming sul sito internet del Polo universitario grossetano e sulla pagina Facebook di TV9. (Grosseto Notizie)

Convocata a giorni una seduta della Commissione consiliare per il nuovo San Siro: ci saranno rappresentanti delle due squadre. Chiara la posizione dell’amministrazione nei confronti del nuovo progetto dello stadio San Siro. (Calcio In Pillole)

Ma tante persone ancora non sono state ricordate, come ci fanno notare i social oggi:. Questi sono gli Italiani di cui mi onoro di essere concittadino. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli). (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr