Pugile portoricano Felix Verdejo si consegna alle autorità dopo che l'amante è stata trovata morta

Pugile portoricano Felix Verdejo si consegna alle autorità dopo che l'amante è stata trovata morta
Rai News SPORT

San Juan Pugile portoricano Felix Verdejo si consegna alle autorità dopo che l'amante è stata trovata morta. Condividi. BREAKING: Puerto Rican Felix Verdejo is now charged in the death of his girlfriend Keishla Rodriguez Ortiz.

Secondo la denuncia Verdejo avrebbe anche sparato al corpo di Rodriguez mentre si trovava sul ponte

Le avrebbe poi legato braccia e piedi con del filo di ferro, gettandola da un ponte con un peso legato al corpo alle 8:30 di giovedì. (Rai News)

Su altre fonti

Alcuni atleti hanno preso parte al Festival della maratona di Hokkaido-Sapporo 2021: tra rigorose misure di sicurezza si sono disputate una mezza maratona e una 10 km. (LaPresse)

Il pugile professionista portoricano, Félix Verdejo, si è consegnato agli agenti federali degli Stati Uniti dopo il ritrovamento del corpo della sua amante, secondo quanto riferisce AP. Una donna che non sapeva di essere incinta partorisce su un volo. (Il Mattino)

Pugile uccide l'amante di 27 anni: era incinta e lui non voleva il bambino

Si è costituito per omicidio il pugile portoricano Felix Verdejo. Verdejo era già stato interrogato come persona informata dei fatti dopo che la famiglia di Keishla aveva denunciato la sua scomparsa. (Fanpage.it)

E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr