Usa 2020: De Blasio si candida a primarie Dem

Repubblica.it ESTERI

Bill De Blasio scende in campo per le primarie democratiche in vista delle presidenziali Usa del 2020, lo ha annunciato oggi. Italoamericano, sindaco di New York al secondo mandato, De Blasio è il 23esimo democratico a candidarsi alle primarie che eleggeranno lo sfidante del presidente Usa Donald… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il lucano Bill De Blasio candidato alla presidenza degli Stati Uniti (La Gazzetta della Val d'Agri)

La candidatura di Bill De Blasio per la corsa alla Casa Bianca? Il Sannio e la comunità santagatese hanno esultato, per una questione di campanilismo, ma non è stata una grande idea secondo Matteo Muzio, giornalista ed esperto di Stati Uniti. (Ottopagine)

Bill De Blasio, 58 anni, democratico e italo-americano dalle origini sannite correrà per le primarie del Partito democratico in vista delle presidenziali americane del 2020. (Il Mattino)

La mail dell'attuale sindaco di New York all'ex sindaco della cittadina di cui è originario (Basilicata24)

Sant'Agata de Goti . “E' dura, è vero, ma anche quando ha annunciato la corsa a sindaco di New York era sfavorito, eppure ce l'ha fatta”. (Ottopagine)

Forte critico di Donald Trump, in particolare… Valeria RobeccoNew York Il sindaco di New York Bill de Blasio entra nell'affollatissima arena dei candidati democratici alla Casa Bianca. (ilGiornale.it)