TRIGORIA - Squadra divisa in due gruppi, ancora individuale per Smalling

TRIGORIA - Squadra divisa in due gruppi, ancora individuale per Smalling
Voce Giallo Rossa SPORT

Dopo il pareggio contro il Sassuolo, la Roma torna subito a lavoro per preparare il delicato match di giovedì in Europa League contro l'Ajax.

Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Mkhitaryan (problema al polpaccio), Kumbulla (distorsione al ginocchio sinistro), Smalling (fastidio al ginocchio sinistro)

Prossima partita: Ajax-Roma, giovedì 8 aprile 2021 ore 21:00. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Si è ormai perso il conteggio degli infortunati, che aumenta in modo esponenziale gara dopo gara. Un'ecatombe per lopiù muscolare che si somma a quella delle ultime due stagioni dove la Roma ha sempre superato la soglia dei 50 ko (LAROMA24)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

“Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno tutti lavorato a parte nella seduta di questa mattina”, è spiegato nel report dall’allenamento giallorosso. Smalling rimane quindi in bilico per l’Ajax, non è ancora recuperato e le chance che possa giocare dal 1′ sono sempre meno. (SOS Fanta)

FOTO - Trigoria, verso l'Ajax: si ferma El Shaarawy, individuale per Smalling e Mkhitaryan

Nella seduta odierna consueta divisione del gruppo, tra chi ha giocato ieri e chi no. Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente (LAROMA24)

In mattinata la squadra è scesa in campo agli ordini di Paulo Fonseca e come successo nelle ultime settimane Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente. – La Roma continua la preparazione alla sfida di giovedì in Europa League contro l’Ajax. (RomaNews)

Brutte notizie per Fonseca che perde Stephan El Shaarawy: il 'Faraone' ha riportato una lesione al flessore destro e sarà valutato giorno per giorno. Secondo giorno di lavoro a Trigoria in vista dell'andata dei quarti di finale di Europa League contro l'Ajax, in programma giovedì sera ad Amsterdam. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr