Roma, Pinto accelera: Vina in arrivo e poi Xhaka. Ora tocca agli esuberi

TUTTO mercato WEB SPORT

Da lunedì, intanto, si allena Rui Patricio con la squadra ed entro il ritiro che si svolgerà dal 26 luglio in Portogallo ci sarà sicuramente Vina e molto probabilmente anche Xhaka.

Chiaro che poi fino al 31 agosto qualche altro innesto o cambio potrà esserci, ma molto dipenderà da due uscite top come Smalling e Dzeko.

Ora tocca agli esuberi. vedi letture. La Roma aveva bisogno di accelerare sul mercato e Tiago Pinto ha risposto presente. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sarà un onore essere allenati da Mourinho“. L’Arsenal non scende sotto la richiesta di 20 milioni, ma la Roma da un paio di giorni ha ritrovato l’ottimismo sull’esito della negoziazione. (Pagine Romaniste)

Su quella corsia, dove scalpita anche Calafiori, Mourinho ora è più tranquillo aspettando il ritorno di Spinazzola. A questo punto, visto che Vina è atteso per domani, se si riuscirà a chiudere anche per Xhaka, in Portogallo lo Special One potrà avere il nucleo della squadra a disposizione (LAROMA24)

E la volta buona sta per arrivare pure grazie al passo in avanti della Roma disposta ad arrivare a 18 milioni. Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: "Abbiamo preso Vina". (ForzaRoma.info)

Già qualche ora prima era arrivata la notizia dell'accordo col Palmeiras che cede il terzino uruguaiano per 10 milioni più 3 di bonus. Due bad boys per Mou in attesa di Diaz (offerti 25 milioni più bonus). (LAROMA24)

Poi sarà il turno di Granit Xhaka, che attende la chiusura dell'operazione per tornare dalle vacanze e mettersi a disposizione: serviranno 20 milioni, ma c'è ottimismo 11 milioni più 3 di bonus per il terzino uruguaiano, che firmerà un quinquennale da 1.2 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su Peruzzi: "Addio tra l'ex portiere e la Lazio: negli ultimi mesi c’erano state diverse frizioni con il presidente Lotito e il club manager chiedeva maggior autonomia nelle scelte Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'addio di Angelo Peruzzi alla Lazio del presidente Claudio Lotito. (AreaNapoli.it)