L'assassinio di Gianni Versace su Crime, non autorizzato dalla famiglia Versace

Probabilmente una delle serie più attese su Fox Crime per la nuova stagione. Se non altro anche per i protagonisti tra cui spuntano i nomi di Ricky Martin e Penelope Cruz. Tutto come da copione. Al 17 gennaio la serie sarà lanciata in America e al 19 gennaio in Italia. Oggi però arriva il colpo di… (editoriale italiano)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo capitolo di "American Crime Story" è stato già disconosciuto dalla famiglia Versace che, in una nota diramata alla stampa, fa sapere... (Tv Fanpage)

Donatella Versace non aspetta la premiere di American Crime Story 2 e tuona: la serie TV di FX in onda su Sky è tratta da un libro non autorizzato, ed è solo finzione. (CiakGeneration)

TwitterPenelope Cruz interpreta Donatella. (Giornale di Montesilvano)

ROMA - Prime polemiche per The Assassination of Gianni Versace, la terza stagione della serie tv American Crime Story di Ryan Murphy che arriverà in Italia il 19 gennaio su Fox Crime e racconterà... (Leggo.it)

Gianni Versace è il grande stilista italiano sul cui brutale omicidio, avvenuto a Miami nel 1997, indaga la seconda stagione di American Crime Story (MondoFox)

La famiglia di Versace contro la serie tv: "Non è autorizzata". La ricostruzione della morte di Gianni Versace fa infuriare la famiglia dello stilista (il Giornale)