Calciomercato Inter, centrocampista cercasi | Tre identikit per Marotta

Calciomercato Inter, centrocampista cercasi | Tre identikit per Marotta
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

Van de Beek, in uscita dal Manchester United, potrebbe essere una ghiotta occasione per Marotta con l’Ad nerazzurro che seguiva l’olandese fin dai tempi della Juventus

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

L’Inter pensa a blindare Brozovic e Barella, ma guarda anche alle possibili occasioni a centrocampo per il mercato di gennaio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per continuare insieme, nella strada da talento a campione Questa frase, accompagnata a un accostamento con Antonio Cassano, ha fatto scoppiare la guerra mediatica tra Beppe Marotta e l'ex fantasista barese. (Calciomercato.com)

L'ad nerazzurro si è soffermato di volta in volta su tutti i casi più scabrosi attualmente in rosa.e, in realtà, è stato il primo con cui i nerazzurri si sono seduti attorno a un tavolo per intavolare una trattativa. (Calciomercato.com)

Inter, ritorno di fiamma a Gennaio: Marotta fa sul serio!

Dopo la trasferta vincente di Reggio Emilia contro il Sassuolo, la squadra nerazzurra sarà di scena ancora una volta lontana dallo stadio Giuseppe Meazza. Marotta, però, già è pronto a ricorrere ai ripari. (DirettaGoal)

Marotta è al lavoro per regalare a Inzaghi un vice Barella, capace di non far pesare l’assenza del giocatore italiano Beppe Marotta non smette di seguire un vecchio pallino, che potrebbe fare al caso di Simone Inzaghi. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr