CIP Review pomeriggio – Allegri in conferenza stampa. Chiesa si opera

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

17:40 – Cts, nuovo protocollo: no al blocco squadra se meno del 35% positivi

Ecco tutte le Top News del pomeriggio del 14 gennaio 2022:. 14:32 – Milan, torna Calabria: negativo all’ultimo tampone effettuato.

17:20 – Hellas Verona, le parole di Tudor in conferenza stampa.

Intanto Federico Chiesa sarà operato la prossima settimana in Austria ad Innsbruck.

16:24 – Juventus, Chiesa sarà operato la prossima settimana in Austria. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Torna Cuadrado e poi De Sciglio e Alex Sandro avevano fatto una buona partita. Rabiot è un giocatore votato al sacrificio perché ha corso molto e si è sacrificato facendo quello che doveva fare" (Eurosport IT)

Affrontiamo una squadra fisica, che difende molto bene”, spiega Allegri, annunciando dei cambi viste le energie extra spese con l’Inter. Max Allegri mette in guardia i suoi: la Signora, in questa stagione, ha già perso troppi punti contro le avversarie di centro-bassa classifica. (LaPresse)

Definito il percorso di recupero di Federico Chiesa, il quale si recherà a Innsbruck la prossima settimana per sottoporsi all’operazione chirurgica al ginocchio sinistro. Federico Chiesa si sottoporrà all'operazione chirurgica al ginocchio sinistro in quel di Innsbruck, in programma per la prossima settimana. (Calcio In Pillole)

Allegri: "Dybala? L'ho cresciuto, a Palermo era un bambino"

Juventus-Udinese | Probabili formazioni. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Bentancur; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata. Davanti l’Udinese dovrebbe giocare con Success e Beto, mentre Pussetto e Deulofeu dovrebbero essere abbassati a centrocampo. (JMania)

300 partite con la Juventus: “La partita più bella è stata quella di Madrid, è stata una partita meravigliosa. – Juventus-Udinese, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA). by Andrea Bellini. Massimiliano Allegri, Juventus - Foto Antonio Fraioli. (SPORTFACE.IT)

“Dybala l’ho cresciuto, è arrivato dal Palermo che era un bambino”, ha detto l’allenatore che lo accolse nel 2015. Allegri, però, preferisce stare distante dalle vicende che riguardano Dybala e i dirigenti bianconeri: “Non faccio valutazioni sui contratti, sono cose societarie e per fare i contratti ci sono trattative” (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr