Milan, attesa per il debutto di De Ketelaere: dal Vicenza all'Udinese, il piano

Milan, attesa per il debutto di De Ketelaere: dal Vicenza all'Udinese, il piano
Calciomercato.com SPORT

Cresce l'attesa per l'esordio del trequartista classe 2001, arrivato dal Bruges al termine di una lunga ed estenuante trattativa, esordio che dovrebbe arrivare già in serata.

SUBITO IN CAMPO - Alle 19 il Diavolo è di scena a Vicenza e proprio contro i biancorossi arriveranno i primi minuti in rossonero di CDK: l'idea di Stefano Pioli è di impiegare il belga nell'ultimo quarto d'ora di gioco, un modo per verificare l'ingresso nei meccanismi ma soprattutto la condizione fisica, già apparsa buona nei primi allenamenti a Milanello. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il benvenuto di Pioli. Nei primi allenamenti l'attenzione di compagni e media era tutta per lui, ma a sua volta De Ketelaere ha cercato di familiarizzare con la nuova realtà: "La qualità di Leao mi ha impressionato così come la finalizzazione di Giroud. (DAZN)

Questa sera alle 19.00 la squadra di Pioli affronterà il Vicenza in amichevole. L'inserimento sarà graduale e già domani a Milanello, nel test con la Pergolettese, potrà giocare per almeno un tempo. (TUTTO mercato WEB)

Ecco alcune dichiarazioni del belga, in particolare sugli hobby fuori dal campo e sul rapporto con la fidanzata: "Sono una persona tranquilla, che ama stare con la propria famiglia. Idea dalla Serie A per il centrocampo, ma ci sono altri nomi: le ultime di mercato sul Milan (Pianeta Milan)

Milan, De Ketelaere: "Sogno di vincere la Champions League, De Bruyne il mio modello"

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. "Milan, la nuova spinta arriva da De Ketelaere: entusiasmo alle stelle": titola così questa mattina il Corriere della Sera che spiega che ieri a Milanello è stato presentato il grande colpo del mercato estivo rossonero. (Milan News)

Il talento belga ha fatto il suo esordio (seppur non ufficiale) con la maglia del Milan nell'amichevole attualmente in corso con il Vicenza, e che vede la squadra di Pioli in vantaggio per 6 reti a 1, subentrando al 75' a Brahim Diaz Il belga esordisce in amichevole: 15' in campo per lui. (TUTTO mercato WEB)

De Ketelaere, parlando a Dazn, racconta chi lo ha impressionato di più nei primi allenamenti: "La qualità tecnica di Leao e la finalizzazione di Giroud. Il trequartista belga ha un modello: "Mi è sempre piaciuto De Bruyne, nel mio ruolo è il migliore quindi guardo come gioca lui". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr