Dossena: «Inter, senza soldi servono idee. Inzaghi scelta più idonea»

Inter-News SPORT

Quando non ci sono i soldi, bisogna avere tante idee

SCELTA NERAZZURRA – Beppe Dossena ha espresso la propria opinione su Simone Inzaghi e ha sottolineato come il nuovo allenatore dell’Inter sia il più adatto per affrontare il difficile mercato che i nerazzurri si trovano davanti: «Questa è la scelta dell’Inter.

In collegamento con “La Domenica Sportiva Estate”, l’ex giocatore del Torino Dossena ha commentato la scelta dei nerazzurri di ingaggiare l’ex tecnico della Lazio e ha analizzato il mercato che attende la compagine meneghina. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Alla scoperta del baby attaccante nerazzurro, che prova a convincere Inzaghi a tenerlo in rosa per la nuova stagione. Dopo il gol del 2-2 in amichevole contro il Lugano, l’attaccante classe 2001 vuole convincere Simone Inzaghi a confermarlo in rosa verso la nuova stagione. (fcinter1908)

Per ora non c’è nulla di davvero concreto, anche perché Satriano vuole continuare a mettere in difficoltà Simone Inzaghi Il sogno di Satriano resta quello di essere protagonista con la maglia dell’Inter e delle Celeste. (Fcinternews.it)

FcIN – Satriano incanta l’Inter, in Olanda e Belgio vogliono puntare su di lui

L’attaccante uruguaiano ha messo in mostra buone doti, stuzzicando i tifosi per il futuro. Soprattutto l’impressione di aver visto un giovane in cui poter riporre qualche speranza per il futuro. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr