Erg -Falck R azioni in rally con Opa a 8,81 euro/azione

Investire sul web ECONOMIA

IIF supporterà la crescita di Falck R. sotto la guida di Toni Volpe (attuale Ceo).

L’Opa a 8,81 euro per azione mette le ali a Falck R., che a piazza Affari balza del 14% a 8,715 euro.

Alziamo il target price di Falck R. a 8,81 euro, in linea con il prezzo d`Opa offerto.

Pensiamo che il prezzo di offerta sia ricco, commenta Kepler Cheuvreux (raccomandazione hold, prezzo obiettivo a 7,4 euro su Falck R. (Investire sul web)

Su altri media

Iif (Infrastructure investments fund), il fondo green di JPMorgan, rileverà l'intera quota detenuta da Falck in Falck Renewables, circa il 60% del capitale. Quindi Iif promuoverà un'opa obbligatoria per cassa sul restante capitale allo stesso prezzo, (Italia Oggi)

L'acquisto dovrebbe essere finalizzato nel primo trimestre 2022 e successivamente al closing dell’operazione IIF promuoverà l’offerta pubblica di acquisto (OPA) obbligatoria per cassa sul restante capitale sociale di Falck Renewables, al medesimo Prezzo per Azione offerto a Falck, con l’intenzione di conseguire il delisting di Falck Renewables (Finanza.com)

Alziamo il target price a 8,81 euro, in linea con il prezzo d'Opa offerto' Il titolo si avvicina al prezzo dell'Opa che sara' lanciata da IIF a 8,81 euro. (Il Sole 24 ORE)

Enrico Falck, presidente di Falck Renewables e di Falck, ha dichiarato: “Falck Renewables spa è oggi un importante player nel settore delle energie rinnovabili con attività diversificate geograficamente. (BeBeez)

Il prezzo dell'operazione e' di 8,81 euro per azione, che rappresenta un premio del 29,2% rispetto al prezzo medio ponderato di Borsa degli ultimi 3 mesi, del 40,5% rispetto a quello degli ultimi 6 mesi e del 45,2% rispetto a quello degli ultimi 12 mesi. (Borsa Italiana)

La società ha attratto l’interesse di un primario fondo internazionale, che sarà in grado di accelerare la crescita di Falck Renewables spa”. Inoltre, Falck Renewables fornisce servizi altamente specializzati di energy management e downstream sia a produttori di energia sia a consumatori (BeBeez)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr