Live non è la D’Urso, lite tra Wanna Marchi e Gianluigi Nuzzi: “Lei è il simbolo di tutto ciò…

Scintille in studio da Barbara D'Urso: "Voi adesso da noi cosa volete?

Ospiti in studio c’erano Wanna Marchi e il giornalista Gianluigi Nuzzi, mentre in collegamento c’era Stefania Nobile che si è subito detta “arrabbiata” perché avrebbe voluto essere presente anche lei in studio con sua madre.

Allora è intervenuta Stefania Nobile che, spazientita, ha replicato: “Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma affronta in studio Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile (in collegamento) al Live non è la d’Urso. Stefania Nobile interviene alzando i toni e in modo scomposto offende Nuzzi così: "Tu tagliati le pa***". (Liberoquotidiano.it)

Stefania Nobile è intervenuta in difesa della madre:. "Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. La lite tra Stefania Nobile e Gianluigi Nuzzi. Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno affrontato le cinque sfere. (Tv Fanpage)

Wanna Marci spaventata dall’Italia. Già in occasione dell’intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia, Wanna Marchi si era sfogata dicendo: “L’Italia ci odia. In particolar modo, Wanna Marchi continua dicendo: “La gente non comprava i nostri prodotti, ma comprava noi. (ControCopertina)

Toni accesi durante lo scontro tra Gianluigi Nuzzi e Wanna Marchi consumatosi a Live-Non è la D’Urso, con anche l’intervento della figlia di quest’ultima. Barbara D’Urso l’ha invitata a presenziare nella trasmissione insieme a Lele Mora, altro personaggio del mondo dello spettacolo che è stato condannato a trascorrere mesi di reclusione. (Notizie.it )

(Duro scontro tra Gianluigi Nuzzi e la figlia di Wanna Marchi, Stefania Nobile). Non ha la protervia, non ha l'arroganza, non dice come ha detto Wanna Marchi che quelli che ha truffato sono dei deficienti. (Today)

Stefania Nobile è intervenuta di nuovo e ha inveito contro il giornalista: “Tu tagliati le pal**”. Qualche minuto più tardi, Barbara D’Urso è stata avvisata della frase pronunciata da Stefania Nobile e ha chiesto alla sua ospite di scusarsi con Nuzzi. (Caffeina Magazine)