Fortnite Stagione 7: Superman e Rick & Morty nel trailer [VIDEO]

Fortnite Stagione 7: UFO e Stelle Battaglia. Il trailer di Fortnite Stagione 7 mostra l'isola durante un'invasione aliena, che cambia i connotati della mappa e introduce interessanti novità al pass battaglia.

Ogni volta che si spendono delle stelle battaglia per riscattare un elemento cosmetico, viene sbloccata una nuova pagina del pass, che offre ricompense differenti tra cui scegliere.

All'interno del filmato compaiono Rick Sanchez di Rick & Morty e Clark Kent, ovvero Superman, pronti ad intervenire per combattere l'avanzata aliena sull'isola. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Come capitato con altre Icone, Reus apparirà in Fortnite con un modello che ricalcherà le sue esatte fattezze in gioco. Con un annuncio ufficiale anticipato dai soliti dataminer, Epic Games ha confermato l’arrivo di una nuova Skin che farà parte della Icon Series. (Tom's Hardware Italia)

Dove posizionare paperelle di gomma in Corso Commercio, Parco Pacifico e Cala Credente. Tra le tantissime novità che vi abbiamo raccontato in merito alle conferme della Stagione 7 ci sono Rick e Morty, Superman e la nuova mappa. (NerdPool)

Questo maxi aggiornamento ne porta con sé altre due già annunciate, a sorpresa e di cui mai si era parlato prima d’ora. Parliamo questa volta di partnership e, nello specifico, di due super skin che verranno rese pubbliche nelle prossime settimane (Inews24)

Usa le tue Stelle battaglia per riscattare una serie di fantastiche ricompense Pass battaglia nell'ordine che preferisci! Ricompense Pass Battaglia nell'ordine che preferisci. Con il nuovo Pass battaglia, gli oggetti estetici non sono più legati al raggiungimento di specifici livelli stagionali. (Multiplayer.it)

La stagione 7 di Fortnite capitolo 2 inizia oggi, 8 giugno 2021, e finirà il 12 settembre 2021 Dopo l’arrivo di Batman e Deathstroke sbarcano nel roster della Battle Royale Superman e Rick Sanchez di Rick & Morty. (DR COMMODORE)

La mappa della Stagione 7 di Fortnite ha visto anche la rimozione della Spira, la torre che si trovava al centro dell'isola. Ricordiamo che l'update di Fortnite sarà più grande del normale, visto che si tratta del passaggio a una nuova Stagione (Multiplayer.it)