Windows 10 Home: update in pausa per 35 giorni? | Punto Informatico

Gli utenti saranno (forse) in grado di mettere in pausa l'installazione degli aggiornamenti per 35 giorni anche su Windows 10 in versione Home. (Punto Informatico)

Su altri media

Mentre sta informando gli utenti dell'ormai imminente fine del supporto per Windows 7 , Microsoft ha sorpreso tutti portando le DirectX 12 sul sistema operativo che diventerà obsoleto il prossimo anno. (Everyeye Tech)

Disponibile una nuova patch che risolve i problemi legati alle prestazioni di alcuni giochi su Windows 10. (Eurogamer.it)

Microsoft ha introdotto in Windows 10 una funzionalità di rollback automatico per gli aggiornamenti che causano problemi in fase di boot. (Punto Informatico)

La build 18356 di Windows 10 19H1, nelle mani degli Insider, permette di eseguire le applicazioni Android su PC grazie a una nuova funzionalità. (Punto Informatico)

Microsoft ha spiegato nel dettaglio una nuova funzione che consente di disinstallare in maniera automatica gli aggiornamenti con problemi, in modo da ripristinare tutte le funzioni del sistema senza dover interagire con impostazioni di vario tipo (HWfiles)

13 Marzo 2019 - Forse non lo sai, ma a partire dall’update 1803 di Windows 10 (cioè l’ April Update del 2018 ) hai la possibilità di usare le tue app Android sul tuo PC desktop o notebook. (Libero Tecnologia)